Un passo dal cielo 7 – Ottava puntata di lunedì 8 maggio 2023 – Anticipazioni, trama.

Un passo dal cielo è giunto alla attesissima settima serie. Protagonisti ancora una volta le montagne delle Dolomiti tra i boschi, i laghi alpini e le vette. Ritroviamo il commissario Nappi, Huber e tanti altri, ma non più Daniele Liotti che ha lasciato la serie dopo tre stagioni. Nel cast anche Giusy Buscemi,  Marco Rossetti, Giorgio Marchesi e il ritorno di Rocio Muñoz Morales.

Stasera, eccezionalmente di lunedì, va in onda appunto l’ottava e ultima puntata di questa serie della fiction.

UN PASSO DAL CIELO 7 | Ottava puntata del 8 maggio 2023

L’ultima verità – I segreti vengono tutti a galla quando Paron è costretto a rendere conto delle sue azioni e la morte di Roberta sembra trovare un colpevole. Nathan e Adele fanno quadrato con Manuela per salvare Mirko dalla nefasta influenza del padre, e per la poliziotta arriva il momento di fare finalmente giustizia per Gregorio. Mentre il caso costringe Manuela e Nathan a una disperata corsa contro il tempo, anche Vincenzo corre a raccogliere i cocci della sua vita sentimentale, prendendo una decisione finale sul suo rapporto con Carolina.

UN PASSO DAL CIELO 7 | Trama generale della serie

Nel rapporto tra Manuela (Giusy Buscemi) e Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello), assistiti dal fedele Huber (Gianmarco Pozzoli), scopriremo due fratelli poliziotti che conducono le indagini in maniera opposta. Da un lato il commissario scafato e inflessibile e dall’altro la poliziotta empatica, capace di notare ciò che ad altri sfugge.

Attraverso Manuela, scopriremo i nuovi personaggi maschili di questa stagione. Nathan (Marco Rossetti), un uomo misterioso che vive da solo nella foresta. Nessuno lo vede mai, se non raramente quando scende in paese per vendere la selvaggina e le pelli. A San Vito lo chiamano l’“uomo degli orsi”, perché ha passato i primi anni della sua vita da solo nella foresta. Si dice che sia stata proprio un’orsa a prendersi cura di lui. Nathan è stato rieducato: gli hanno insegnato a parlare, a leggere, a scrivere. Sono passati molti anni da allora.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter