L’Isola dei Famosi – Quarta puntata del 08/05/2023 – Con Ilary Blasi su Canale 5. Eliminato Christopher Leoni. Cinque in nomination.

L’Isola dei Famosi è stato “il più grande reality show targato Raidue” come diceva sempre la sua storica conduttrice Simona Ventura che lo ha diretto per quasi un decennio prima dell’approdo del programma su Canale 5 che ne ha visto la guida di Alessia Marcuzzi per cinque edizioni che ne ha lasciato poi la conduzione nella mano di Ilary Blasi negli ultimi due anni.

Questa sera alle 21:45 andrà in onda la terza puntata della diciassettesima edizione.

L’ISOLA DEI FAMOSI | Diciassettesima edizione

Al momento questa edizione è prevista in onda con una sola puntata settimanale, quella del lunedì, per un totale di dieci appuntamenti e una durata complessiva di 63 giorni. La conduzione, per il terzo anno consecutivo, è affidata a Ilary Blasi, invariato anche l’inviato che resta Alvin.

Come opinionisti accanto alla confermata Vladimir Luxuria arriva Enrico Papi.

L’ISOLA DEI FAMOSI | Concorrenti | Meccanismo

I concorrenti che stanno proseguendo la loro avventura dell’Isola sono quindici, divisi in tre gruppi, tre tribù.

  • Gli accoppiados (le coppie): il conduttore Alessandro Cecchi Paone con il giovane fidanzato Simone Antolini; i conduttori dello Zoo di 105 Marco Mazzoli Paolo Noise; il gruppo musicale dei Jalisse, Alessandra Drusian e Fabio Ricci; la nuova coppia Pamela Camassa e Gian Maria Sainato;
  • Le chicas (le donne): Cristina Scuccia (ex suora e concorrente di The Voice e Ballando), la stilista Fiore Argento; le attrici Corinne CleryNathaly Caldonazzo; la modella, cantante e attrice Helena Prestes;
  • Gli hombres (gli uomini): il modello Christopher Leoni e l’ex rugbista oggi cuoco Andrea Lo Cicero.

L’ISOLA DEI FAMOSI | Quarta puntata 8 maggio 2023

Nella quarta puntata si discioglierà definitivamente la tribù degli accoppiados, determinando nuovi equilibri sull’Isola di Cayo Cochinos. Ci sarà anche una sorpresa per Marco Mazzoli Paolo Noise, che riceveranno la visita delle rispettive mogli, Stefania Pittaluga Stefania Caroli, e anche dei loro amici a quattro zampe.

Al televoto (in positivo), Christopher Leoni è stato il concorrente meno votato (15%, contro il 23% di Andrea Lo Cicero e il 62% di Cristina Scuccia) ed è stato accolto da Nathaly Caldonazzo sull’Isola di Sant’Elena. I nuovi leader della settimana sono Luca Vetrone Pamela Camassa, in quanto entrambi sono rimasti sul girarrosto per dieci minuti consecutivi, determinando un’inedita situazione di parità.

I due leader hanno deciso di mandare in nomination Paolo Noise (Luca Vetrone) e Marco Mazzoli (Pamela Camassa). Altri due nominati, Fiore Argento Gian Maria Sainato, sono stati determinati da una catena di salvataggio. Infine, la concorrente più nominata dal gruppo con ben cinque preferenze è stata Helena Prestes.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter