“Un passo dal cielo 5” – Nona puntata di giovedì 7 novembre 2019 – Anticipazioni e trama.

Un passo dal cielo è la popolare fiction di Raiuno ambientata nelle montagne del Trentino Alto Adige con le strepitose Dolomiti e le cime di Lavaredo. Tre stagioni con protagonista Terence Hill, a cui poi nell’ultima serie trasmessa nel 2017 è subentrato, con altrettanto successo, Daniele Liotti. Questa sera nono e penultimo appuntamento con un Passo dal cielo 5.

Un passo dal cielo 5 | 7 novembre 2019 | Nona puntata

La sorgente dell’odio – Dopo la rivelazioni di un direttore di banca dal passato controverso, Francesco e Vincenzo decidono di intraprendere un viaggio in un paesino tedesco, dove sperano di scoprire le verità che stanno cercando, tra cui quella legata al presunto figlio del protagonista.

Per i due, è anche un modo per allontanarsi momentaneamente dai problemi che hanno a San Candido: Francesco soffre ancora dopo aver scoperto che Emma lo ha tradito con il Maestro, mentre Vincenzo deve affrontare la scelta che ha fatto, ovvero quella di rompere con Eva. Emma, intanto, deve prendere una decisione sul proprio futuro, mentre Valeria, sempre più legata alla piccola Carmela, commette un errore che potrebbe costare caro a Vincenzo.

Un passo dal cielo 5

A San Candido tutto è in fermento: il comandante Neri, dopo aver risolto con difficoltà le ferite del passato, è pronto a rimettersi in gioco in campo sentimentale. Un tempismo quasi perfetto, perché Emma fa ritorno in Val Pusteria dopo una lunga assenza, anche se le apparenze potrebbero ingannare e celare altre verità.

Grandi cambiamenti in vista anche per il commissario Nappi, alle prese con la nuova condizione di papà, Francesco, intanto continua a lottare contro i vecchi fantasmi della setta Deva mentre, da dietro le sbarre, il Maestro Albert Kroess, ispiratore folle e capo indiscusso per tutti gli adepti, proclama il ravvedimento e avvia la sua crociata per uscire dal carcere.

Un passo dal cielo | Quinta serie | Il cast

Nel cast oltre al protagonista, ecco Enrico Ianniello, Rocio Muñoz Morales, Pi- lar Fogliati, Stefano Cassetti, Gianmarco Pozzoli, Giulia Fiume, Sinja Dieks, Matteo Martari e le new entry Serena Autieri, Beatrice Arnera, Jenny De Nucci e Matteo Oscar Giuggioli.