“Che tempo che fa” – Sesta puntata del 3 novembre 2019 – Giampaolo Morelli, Fanny Ardant, Manuel Bortuzzo tra i tanti ospiti.

Che tempo che fa, sesta puntata stagionale, con diverse novità in questa edizione. La prima, il cambio di rete. Dopo 14 anni su Rai 3 e gli ultimi due su Rai 1, il programma quest’anno passa a Rai 2. I motivi dell’abbandono della rete ammiraglia sono dovuti principalmente agli ascolti, gli ultimi due anni ritenuti troppo bassi. Il programma però ora torna ringiovanito e con nuova linfa. Nuovi spazi e via l’appendice del lunedì sera.

Che tempo che farà | 3 novembre 2019 | Ospiti

La prima parte del programma, dal titolo Che tempo che farà e in onda nell’orario di cena, dalle 19:40 alle 20:25. Fabio Fazio insieme a Mago Forest si intrattengono con il pubblico in sala in un gioco di improvvisazione. Con loro anche Ale e Franz, Raul Cremona e l’inviato speciale Gigi Marzullo.

Ospiti: Fabio Volo, nelle librerie con il suo nuovo libro “Una gran voglia di vivere”; Walter Veltroni, in uscita il 7 novembre con il nuovo libro “Assassinio a Villa Borghese”.

Che tempo che fa | 3 novembre 2019 | Ospiti

La parte principale del programma va in onda a partire dalle 21 e fino le 22:45 circa. Filippa Lagerback introduce gli ospiti, mentre Luciana Littizzetto è allle prese col suo classico monologo in cui commenta i fatti più curiosi della settimana. Ospiti di questa sesta puntata per le classiche interviste:

  • Fanny Ardant, nelle sale italiane dal 7 novembre con il film di Nicolas Bedos “La Belle Époque”, definito la commediapiù sorprendente all’ultimo Festival di Cannes e del quale è protagonista con Daniel Auteuil;
  • l’ex sindaco di Riace Mimmo Lucano tornato a casa dopo 11 mesi lo scorso 5 settembre, dopo che il Tribunale di Locri gli ha revocato il divieto di dimora;
  • Fabio De Luigi, Edoardo Leo e Giampaolo Morelli, protagonisti del nuovo film di Vincenzo Alfieri “Gli Uomini d’oro”, al cinema dal 7 novembre, la storia di una rapina ispirata a un fatto realmente accaduto nel 1996 a Torino;
  • Enrico Brignano in un monologo inedito;
  • Lorenzo Mattotti nelle sale dal 7 novembre con il film d’animazione, ispirato a un racconto di Dino Buzzati, “La famosa invasione degli orsi in Sicilia”, da lui diretto – e scritto, in collaborazione con Thomas Bidegain e Jean-Luc Fromental – e che vanta nel doppiaggio le voci di Toni Servillo, Antonio Albanese, Corrado Guzzanti e anche di Andrea Camilleri, nel ruolo del Vecchio Orso;
  • Manuel Bortuzzo, nelle librerie dal 5 novembre con il suo libro “Rinascere. L’anno in cui ho ricominciato a vincere”.

Che tempo che fa – Il Tavolo | 3 novembre 2019 | Ospiti

Ultima parte del programma, il conosciuto e collaudato tavolo, in onda dalle 22:45 circa fino alle 23:35. Oltre ai fissi Nino Frassica, Gigi Marzullo, il Mago Forest, Ale e Franz e Raul Cremona, ospiti della puntata Giusy Ferreri, nelle radio con il nuovo singolo “Momenti Perfetti”; Valentina Bellè, protagonista della nuova fiction di Rai2 “Volevo fare la rockstar” in onda ogni mercoledì in prima serata; e ancora, torna al tavolo anche Teo Teocoli.