#Tuttiisogniancorainvolo – Prima puntata del 26/05/2023 – Con Massimo Ranieri su Rai 1.

C’è ancora varietà su Rai 1? Questa sera alle 21:30 andrà in onda la prima puntata di Tutti i sogni ancora in volo, il nuovo grande spettacolo che vede il ritorno come showman di Massimo Ranieri a tre anni di distanza da Qui e adesso, andato in onda nel trado autunno 2020 su Rai 3 in un Teatro Sistina ancora deserto a causa del secondo lockdown. Al fianco del cantante partenopeo, l’attrice spagnola Rocio Muñoz Morales.

TUTTI I SOGNI ANCORA IN VOLO | Il programma

Il titolo del nuovo spettacolo di Massimo Ranieri riprende un verso di uno dei suoi maggiori successi, Perdere l’amore, con cui vinse il Festival di Sanremo nel 1988. Il cantante si muoverà all’interno di una scenografia realizzata da Gennaro Amendola e che rievoca i grandi show degli Anni 60 e 70 e in particolare quella di Milleluci, varietà condotto da Mina Raffaella Carrà nel 1974.

Oltre all’omaggio al grande varietà di una volta, Massimo Ranieri racconterà storie e aneddoti personali grazie al suo stile molto teatrale e riproporrà i suoi più grandi successi di ieri e di oggi, accompagnato dall’orchestra diretta dal Maestro Leonardo De Amicis, dal corpo di ballo diretto da Grazia Cundaria e dalla regia di Duccio Forzano.

TUTTI I SOGNI ANCORA IN VOLO | Prima puntata

Ospiti della prima puntata di Tutti i sogni ancora in volo saranno Gianni Morandi, Diodato, Noemi, The Kolors Maurizio Battista.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter