#Striscialanotizia – Settimana dal 27/11/2023 al 02/12/2023 – Con Roberto Lipari e Sergio Friscia su Canale 5.

Questa sera alle 20:45 su Canale 5 ritorna l’appuntamento quotidiano con Striscia la notizia, il programma di Antonio Ricci che da oltre 30 anni occupa, con tempi sempre più dilatati, la prima parte della prima serata dell’ammiraglia Mediaset. A caratterizzarlo, un miscuglio di satira politica televisiva e di servizi di denuncia su ciò che non va nel nostro Paese. Il sottotitolo della 36° edizione è La voce della veggenza.

Alla conduzione ci sono Roberto Lipari e Sergio Friscia, e queste sono le anticipazioni dei principali servizi in onda dal 27 novembre al 2 dicembre 2023.

STRISCIA LA NOTIZIA | Gli inviati e le rubriche

Come sempre molto ricca la squadra di inviati della trasmissione: la vecchia guardia, composta da Valerio StaffelliMoreno MorelloMax LaudadioVittorio BrumottiJimmy GhioneStefania Petyx e il bassotto, Antonio CasanovaLuca Galtieri Marco Camisani Calzolari; i giovani Chiara SquagliaRajae BezzazPinuccioRoberto LipariRiccardo TrombettaAngelica Massera Andrea Rivera.

Tante le rubriche, come Striscia lo striscione Striscia il cartellone con Cristiano Militello (in onda soprattutto il lunedì e prima degli incontri di calcio), Moda causticaFatti e rifattiSpetteguless I Nuovi Mostri, nonché le parodie realizzate attraverso il deepfake e i remix di Highlander DJ.

E poi gli appuntamenti di servizio pubblico (per non dire da prima mattina di Rai 3ndr) in onda nella puntata del sabato: Capolavori italiani in cucina con Paolo MarchiPaesi e paesaggi con Davide RampelloSperanza verde con Luca Sardella Ambiente Ciovani, coi giovanissimi esperti Gabriele ScolaFederico TommasiSilvia e Serena Mauri Christian Alfaroli.

Infine, ci saranno i personaggi degli imitatori Dario Ballantini (tra cui la novità Francesco Lollobrigida), Sergio Friscia (col suo Beppe Grillo), Valeria GraciGianpaolo Fabrizio (col suo Bruno Vespa) e Giuseppe Longinotti (con la sua Elly Schlein).

STRISCIA LA NOTIZIA | Dal 27 novembre al 2 dicembre 2023

Puntata del 27 NOVEMBRE 2023

Valerio Staffelli ha nuovamente raggiunto Fedez per continuare ad approfondire la questione legata a X Factor e per consegnargli uno speciale Tapiro Ragno d’oro. Il commento del rapper milanese è stato il seguente: “Io non ho più nulla da dire. Chiedete alle persone che ha tirato in ballo lui. Morgan è stato cacciato perché ha fatto qualcosa di brutto, probabilmente se l’avessi fatto io avrebbero cacciato me“.

Puntata del 28 NOVEMBRE 2023

Puntata più breve, intitolata Striscina la notizina, per la messa in onda dell’incontro di UEFA Champions League Milan-Borussia Dortmund.

Puntata del 29 NOVEMBRE 2023

Valerio Staffelli torna ad approfondire la questione X Factor consegnando il primo Tapiro d’oro Dargen D’Amico, che ha commentato così: “Ho visto affermazioni che non corrispondevano al vero: accuse di complotti. Morgan è stato lesivo nei confronti dei ragazzi. Ha detto che è tutto finto“. E alla domanda sull’eventuale stalking di Morgan ai danni di uno dei concorrenti non dà una risposta. Intanto, si infittisce il mistero di Zo Vivaldi, componente degli Stunt Pilots, in gara in quest’edizione del talent show in onda su Sky, che avrebbe collaborato ad un precedente disco di Fedez.

Puntata del 30 NOVEMBRE 2023

(nessun aggiornamento)

Puntata del 1° DICEMBRE 2023

(nessun aggiornamento)

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter