#GrandeFratello – Ventiduesima puntata del 27/11/2023 – Con Alfonso Signorini su Canale 5. Eliminata: Angelica Baraldi.

Il Papà di tutti i reality è tornato. Questa sera, alle 21:35, in diretta su Canale 5 andrà in onda la ventunesima puntata di Grande Fratello, edizione 2023. Un’edizione che, in maniera molto ipocrita, vuole mettere sotto al tappeto le brutture collezionate nei 197 giorni della passata stagione e si propone come un ritorno alla normalità, laddove sia possibile fare una cosa del genere in un programma che vede degli sconosciuti dividere un’abitazione per settimane, ripresi 24/7 da centinaia di telecamere.

Alla conduzione ci sarà, per la quinta voltaAlfonso Signorini, accompagnato dall’anchorwoman del Tg5 Cesara Buonamici e dalla giovane conduttrice radiofonica Rebecca Staffelli dalla postazione Web.

GRANDE FRATELLO | Come seguirlo

Nulla cambia circa le modalità di fruizione di questa nuova edizione di Grande Fratello. Per le prime settimane, ci sarà un doppio appuntamento in prima serata su Canale 5 al lunedì e al venerdì, nel quale si commenteranno i fatti accaduti nei giorni precedenti e si procederà alle nomination e ai televoti per eliminare, via via, i concorrenti dalla Casa.

La diretta del programma dalle 9:00 del mattino alle 3:00 di notte sarà in onda su Mediaset Extra (canale 55) e in streaming su Mediaset Infinity (sito e app, con doppia regia e timeshift di un’ora). Su LA5 saranno attive delle finestre alle 12:30 e alle 19:10 dal lunedì al venerdì e all’1:00 tutti i giorni. Le strisce del daytime sono in onda su Canale 5 (10:55 e 13:40), Italia 1 (12:15, 13:00 e 18:15) e Rete 4 (11:50 e 18:50).

GRANDE FRATELLO | La ventiduesima puntata

In questo ventiduesimo appuntamento sono in nomination Angelica Baraldi, Rosy Chin e Vittorio Menozzi. Col 22%Angelica Baraldi risulta essere la concorrente meno votata e ha dovuto abbandonare la Casa del Grande Fratello.

Non mancheranno, nel corso della puntata, i confronti tra i concorrenti su quello che è accaduto negli ultimi giorni di convivenza e sorprese varie.

  • Si parlerà del triangolo tra Mirko BrunettiPerla Vatiero Greta Rossetti, con le dichiarazioni di quest’ultima attraverso i social;
  • Rosy Chin incontrerà la sua famiglia al gran completo;
  • Angelica Baraldi riceverà una sorpresa molto speciale;
  • Beatrice Luzzi e il suo ruolo di femme fatale con Giuseppe Garibaldi Vittorio Menozzi.

Al termine della puntata, nuove nomination per definire i nuovi concorrenti che vanno al televoto, ovvero Alex SchwazerAnita OlivieriBeatrice LuzziFiordalisoGiuseppe GaribaldiMassimiliano VarresePaolo MasellaRosy Chin Vittorio Menozzi.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter