#Boomerissima 2 – Quarta puntata del 28/11/2023 – Con Alessia Marcuzzi su Rai 2.

Meglio la generazione dei boomers o quella dei millennials? La risposta a quest’annosa domanda sarà data da Boomerissima, il varietà, con sprazzi di game show e tanta nostalgia di Rai 2 condotto da Alessia Marcuzzi che, dopo pochi mesi dall’ottima prima edizione, torna questa sera con la quarta puntata della sua seconda stagione.

BOOMERISSIMA | Il format

In Boomerissima si scontrano, in maniera giocosa e nostalgica, due squadre di VIP appartenenti a due generazioni diverse: quella dei boomers, che ha vissuto gli Anni 80 90, e quella dei millennials, che è cresciuta a cavallo del nuovo Millennio. Si esploreranno, così, i personaggi, le mode, i programmi televisivi, la musica e i fatti di costume più rappresentativi degli Anni 8090 2000, e le due compagini dovranno convincere il pubblico presente in studio che la propria generazione è da considerarsi la migliore. Nella nuova stagione, l’armadio magico sarà ispirato al salotto della sitcom cult Friends, in onda negli Anni 90 2000 in prima visione sulle reti Rai. Come sempre, la conclusione della puntata sarà affidata alla sfida, quella dell’Arringa, in cui un componente di ciascuna squadra dovrà esporre al pubblico le ragioni per cui preferire la generazione a cui appartiene anziché l’altra.

BOOMERISSIMA | La quarta puntata

Nella quarta puntata di Boomerissima, la squadra dei boomers sarà rappresentata da Michela Andreozzi, Fabrizio Biggio, Enzo Iacchetti e Stefania Orlando, mentre la squadra dei millennials sarà rappresentata da Costanza Caracciolo, LDA, Luca Onestini e Mariasole Pollio.

Fra gli ospiti del quarto appuntamento ci sarà il mito Loredana Bertè e la special guest Gabriel Garko e ci saranno le esibizioni di Neja LDA.

L’appuntamento con la quarta puntata di Boomerissima è per questa sera, ore 21:25, su Rai 2.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter