L’Isola dei famosi – Ventiduesima puntata di lunedì 7 giugno 2021 – La Finale. Vince Awed.

isolaL’Isola dei famosi, atto finale della 15° edizione del reality condotto quest’anno da. Ilary Blasi con Massimiliano Rosolino inviato e in studio gli opinionisti  Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.

L’Isola dei famosi 15 | Ventiduesima puntata lunedì 7 giugno 2021

Dopo quasi tre mesi, i sei naufraghi rimasti in gioco – Andrea Cerioli, Awed, Beatrice Marchetti, Ignazio Moser, Matteo Diamante, Valentina Persia – sono pronti a sfidarsi, coordinati come sempre da Massimiliano Rosolino, nelle ultime prove e in un’ultima serie di televoti flash. Al termine della finalissima, per la prima volta nella storia del programma realizzata in Honduras, solo uno tra loro si aggiudicherà la vittoria.

La 22° puntata sarà punteggiata da inaspettate sorprese dedicate ai finalisti: fidanzati e parenti sono pronti a sostenere i loro cari sia dallo studio di Cologno Monzese sia direttamente dall’Honduras. Per la prima volta, infatti, alcuni dei concorrenti ritroveranno sull’Isola le persone per loro più care, che non vedono ormai da mesi.

L’Isola dei famosi 15 | Finale di lunedì 7 giugno 2021

Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione, fidanzate rispettivamente di Ignazio e di Andrea, saranno protagoniste di una sfida per poter riabbracciare e rivedere subito il loro amato, così come Daniele Paciello, volato oltreoceano per sostenere il fratello Awed.

I naufraghi di questa 15° edizione saranno ospiti in studio per partecipare alla volata verso la vittoria di uno dei loro compagni di avventura.