L’Isola dei famosi – Diciannovesima puntata di lunedì 23 maggio 2022 – Alessandro Iannoni, Guendalina Tavassi, Licia Nunez, Blind si ritirano.

 

L’Isola dei famosi, è stato “il più grande reality show targato Raidue” come diceva sempre la sua storica conduttrice Simona Ventura che lo ha diretto per quasi un decennio prima dell’approdo del programma su Canale5 che ne ha visto la guida di Alessia Marcuzzi per cinque edizioni.

Ora la conduzione, per il secondo anno consecutivo, è affidata a Ilary Blasi, l’inviato vede il ritorno di Alvin (in questo ruolo già in ben tre delle cinque edizioni Mediaset condotte dalla Marcuzzi). Gli opinionisti sono il conduttore e l’inviata dell’ultima edizione dell’Isola targata Raidue, ovvero Nicola Savino e Vladimir Luxuria (che aveva anche partecipato e vinto il programma).

L’Isola dei famosi | Diciannovesima puntata lunedì 23 maggio 2022

Nel corso della serata i naufraghi condivideranno col pubblico le decisioni sul loro futuro all’Isola: continuare a lottare per la vittoria nell’edizione più lunga di sempre o rinunciare e tornare in Italia? Chi deciderà di restare? Chi abbandonerà il gioco?

La “strana coppia” formata da Carmen Di Pietro ed Edoardo Tavassi affronterà una prova divertente, in palio un dolce premio per tutti i naufraghi. Uno tra Roger Balduino, Estefania Bernal, Gennaro Auletto e Luca Daffrè dovrà abbandonare la Palapa. Infine, spazio alle nuove nomination.

Alessandro Iannoni, Guendalina Tavassi, Licia Nunez, Blind decidono di ritirarsi e di non proseguire.