#LeIene – Puntata del 07/12/2021 – Con Nicola Savino e Francesca Fagnani su Italia 1.

Le Iene tornano a graffiare coi loro servizi e le loro inchieste nella prima e nella seconda serata di Italia 1 per quella che sarà la 48° serie di puntate. Alla conduzione ci saranno ancora Nicola Savino e le voci fuori campo della Gialappa’s Band, mentre la parte femminile della trasmissione sarà diversa in ogni appuntamento, dopo l’abbandono di Alessia Marcuzzi sia al programma che a Mediaset stessa. Nella sedicesima puntata, in onda questa sera alle 21:20, la conduttrice sarà Federica Pellegrini.

Di seguito andiamo a scoprire quali saranno i servizi principali.

LE IENE | I servizi del 7 dicembre 2021

Giulia Innocenzi incontrerà il Ministro per la Transizione Ecologica Roberto Cingolani, insieme a Filippo Michela, due giovani rappresentanti del movimento Fridays for Future, ispirato alle proteste dell’attivista svedese Greta Thunberg, composto da alunni e studenti di tutto il mondo che si battono contro il cambiamento climatico e il riscaldamento globale. Nello specifico, l’incontro tra il ministro, l’inviata e i due ragazzi riguarderà il tema dei sussidi dannosi per l’ambiente.

Ismaele La Vardera tornerà di nuovo sul caso di Roberto Cazzaniga, il pallavolista truffato per oltre 700.000€ spediti ad una persona che si spacciava per la modella Alessandra Ambrosio e con la quale riteneva di essere fidanzato da 15 anni. Un altro uomo, dopo aver visto il servizio di venerdì scorso, ha riconosciuto la voce di Valeria Satta, la donna che ha truffato Cazzaniga, come quella della sua presunta fidanzata. Nel corso degli anni, l’uomo ha ricevuto regali, accrediti sul proprio conto e viaggi per un valore superiore ai 100.000€, probabilmente rubati a Cazzaniga.

L’appuntamento con la sedicesima puntata de Le Iene è per questa sera, ore 21:20, su Italia 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter