#LeIene – Puntata del 09/05/2023 – Con Belen Rodriguez su Italia 1. Le anticipazioni dei servizi.

Le Iene tornano a graffiare coi loro servizi e le loro inchieste nella prima e nella seconda serata di Italia 1 per quella che sarà la 51° serie di puntate. Alla conduzione ci sarà Belen Rodriguez, accompagnata dagli interventi comici e satirici di Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. La diciannovesima puntata del 2023 sarà trasmessa stasera alle 21:20.

Anche quest’edizione metterà insieme servizi, reportage, interviste e scherzi ai VIP italiani, e non mancheranno le guest star che saranno presenti in studio per raccontare il loro punto di vista sui temi dell’attualità.

LE IENE | La puntata del 9 maggio 2023

Queste le anticipazioni dei servizi della diciannovesima puntata.

Gaston Zama, dopo il servizio della scorsa puntata, sarà ancora a Trevignano Romano per raccontare l’ennesima apparizione della Vergine Maria presso il luogo sacro e di preghiera adibito dalla sedicente mistica Gisella Cardia (al secolo Maria Giuseppina Scarpulla).

La presunta apparizione, avvenuta il 3 maggio scorso, ha visto la donna raggiungere il luogo scortata da alcune guardie del corpo e da un videomaker, dal momento che soltanto le telecamere de Le Iene hanno avuto l’autorizzazione ad avvicinarsi a Cardia.

La presunta estasi segue un programma preciso: alle 15 in punto avviene l’apparizione, con la donna che appunta su un taccuino tutto quello che, secondo lei, le è stato suggerito dalla Madonna. Vengono anche documentate le proteste degli abitanti di Trevignano, che non vorrebbero che la cittadina fosse conosciuta attraverso questo tipo di pubblicità. E viene ripreso anche lo svenimento di una donna, accasciatasi ai piedi della presunta veggente per l’emozione.

Filippo Roma sarà a Napoli per far pagare il pegno che diversi VIP partenopei avevano dichiarato in caso di vittoria dello Scudetto da parte della formazione allenata da Luciano Spalletti. Si vedranno, quindi: Alessandro Siani, che mangerà un chilo di polentaGigi D’Alessio, che subirà un gavettone d’acqua ghiacciataFrancesco Paolantoni, che ha camminato ignudo per le strade della città con addosso una sciarpa azzurra e una pentola di pasta e patate (senza provola); Raffaella Fico, che ha fatto un bagno in bikini; Luigi De Magistris, che ha promesso una sorpresa per onorare la sua squadra del cuore.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter