Grande Fratello VIP 7 – Ventinovesima puntata del 23 gennaio 2023 – Oriana vs Antonella, sorpresa per Luca. Eliminata Wilma Goich.

Ventinovesima puntata, stasera in prima serata su Canale5, della settima edizione di Grande Fratello VIP, il reality condotto da Alfonso Signorini coadiuvato da Sonia Bruganelli e da Orietta Berti, con la partecipazione di Giulia Salemi nella rinata postazione Web.

GRANDE FRATELLO VIP 7 | La ventinovesima puntata del 23 gennaio 2023

Anche questa settimana non sono mancate le scintille tra le due regine della Casa: Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi. Riusciranno ad appianare le divergenze e trovare un equilibrio nella convivenza?

Nel loft di Cinecittà continua, tra alti e bassi, il flirt tra Oriana e Daniele Dal Moro mentre Antonino Spinalbese si è molto avvicinato a Nicole Murgia: amori nascenti o innocenti simpatie?  Una bella sorpresa è in arrivo per Luca Onestini.

Infine, il verdetto del televoto: chi dovrà abbandonare la Casa tra Alberto De Pisis, George Ciupilan, Giaele De Donà, Nikita Pelizon, Sarah Altobello e Wilma Goich? Ad essere eliminata, stavolta definitivamente, è Wilma Goich.

GRANDE FRATELLO VIP 7 | Gli appuntamenti

Alla prima serata del lunedì giovedì su Canale 5 si affiancano poi il daytime di circa 15 minuti in onda su Canale 5 alle 16:35 e su Italia 1 alle 13:00, poi la diretta dalla Casa su Mediaset Extra (canale 55) dalle 9:00 alle 6:00 del mattino successivo per tutta la durata del reality, con l’opzione della seconda regia su LA5 (canale 30dal lunedì al venerdì dalle 12:30 dal lunedì al sabato dall’una di notte.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter