#LeIene – Puntata del 24/01/2023 – Con Teo Mammucari e Belen Rodriguez su Italia 1.

Le Iene tornano a graffiare coi loro servizi e le loro inchieste nella prima e nella seconda serata di Italia 1 per quella che sarà la 51° serie di puntate. Confermati anche per quest’edizione i due conduttori che avevano caratterizzato la scorsa primavera, ovvero Teo Mammucari e Belen Rodriguez, con la partecipazione di Max Angioni e Eleazaro Rossi. La terza puntata del 2023 sarà trasmessa stasera alle 21:20.

Anche quest’edizione metterà insieme servizi, reportage, interviste e scherzi ai VIP italiani, e non mancheranno le guest star che saranno presenti in studio per raccontare il loro punto di vista sui temi dell’attualità.

LE IENE | La puntata del 24 gennaio 2023

Nella terza puntata del 2023 questi saranno i servizi principali.

Luigi Pelazza andrà a Castelvetrano e a Campobello di Mazara, in provincia di Trapani, per documentare l’arresto di Matteo Messina Denaro. Sarà intervistato il Comandante dei ROS che racconterà tutte le fasi delle indagini che hanno portato alla cattura del latitante e saranno mostrate le immagini dei covi in cui il boss si era nascosto negli ultimi 30 anni. L’inviato ha anche preso parte al sit-in organizzato nel quartiere in cui Messina Denaro viveva da giovane insieme con Lucia Impastato, nipote di Peppino, giornalista ucciso nel 1978Nicola Morra, Presidente della Commissione Parlamentare Antimafia, e col sindaco di Castelvetrano Enzo Alfano.

In studio saranno presenti l’attrice Margherita Laterza, che recentemente ha dichiarato come il Me Too italiano non sia mai iniziato, il rapper Geolier, l’ex attrice hard Luce CaponegroStefano Savi che, dopo essere stato sfregiato con l’acido nel 2014, ha ricominciato il suo percorso di vita.

L’appuntamento con la terza puntata de Le Iene è per questa sera, ore 21:20, su Italia 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter