Grande Fratello VIP 7 – Trentesima puntata del 30 gennaio 2023 – Crisi delle coppie. Eliminato George Ciupilan.

Trentesima puntata, stasera in prima serata su Canale5, della settima edizione di Grande Fratello VIP, il reality condotto da Alfonso Signorini coadiuvato da Sonia Bruganelli e da Orietta Berti, con la partecipazione di Giulia Salemi nella rinata postazione Web.

GRANDE FRATELLO VIP 7 | La trentesima puntata del 30 gennaio 2023

Le coppie della Casa sono pronte a scoppiare? Qualcuno ci scommette, qualche altro per niente. Di sicuro, però, da una parte Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, dall’altra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro stanno vivendo un periodo di crisi che, inevitabilmente, coinvolge l’equilibrio complessivo instaurato nel loft di Cinecittà. In questi giorni, sono stati i dubbi e le incertezze a farla da padrone e a scatenare accese discussioni.

A proposito di Edoardo e Daniele, il “Gf Vip” ha in serbo per loro due una bella sorpresa che sicuramente gli farà tornare il buon umore.

Infine, il verdetto del televoto di questa sera sarà molto sentito perché a sfidarsi sono tre “vipponi” protagonisti di questa edizione. Chi dovrà abbandonare la Casa tra George Ciupilan, Nikita Pelizon e Oriana Marzoli? Ad essere eliminato è George Ciupilan. La più salvata stavolta non è stata Nikita, ma Oriana.

GRANDE FRATELLO VIP 7 | Gli appuntamenti

Alla prima serata del lunedì giovedì su Canale 5 si affiancano poi il daytime di circa 15 minuti in onda su Canale 5 alle 16:35 e su Italia 1 alle 13:00, poi la diretta dalla Casa su Mediaset Extra (canale 55) dalle 9:00 alle 6:00 del mattino successivo per tutta la durata del reality, con l’opzione della seconda regia su LA5 (canale 30dal lunedì al venerdì dalle 12:30 dal lunedì al sabato dall’una di notte.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter