#LeIene – Puntata del 31/01/2023 – Con Belen Rodriguez e Max Angioni su Italia 1.

Le Iene tornano a graffiare coi loro servizi e le loro inchieste nella prima e nella seconda serata di Italia 1 per quella che sarà la 51° serie di puntate. Alla conduzione ci sarà l’inedita coppia composta da Belen Rodriguez Max Angioni, con la partecipazione di Eleazaro Rossi. La quarta puntata del 2023 sarà trasmessa stasera alle 21:20.

Anche quest’edizione metterà insieme servizi, reportage, interviste e scherzi ai VIP italiani, e non mancheranno le guest star che saranno presenti in studio per raccontare il loro punto di vista sui temi dell’attualità.

LE IENE | La puntata del 31 gennaio 2023

Da questa puntata, la conduzione sarà affidata alla coppia composta da Belen Rodriguez Max Angioni, che sostituisce definitivamente Teo Mammucari. Il conduttore romano era già stato assente dall’appuntamento di martedì scorso e la comunicazione del suo addio al programma è avvenuta venerdì, pare a seguito di una lite con Davide Parenti.

Nella quarta puntata del 2023 questi saranno i servizi principali.

Filippo Roma incontrerà l’ex collega Ismaele La Vardera, oggi vicepresidente della Commissione Antimafia della Regione Siciliana, il quale ha denunciato agli inquirenti la testimonianza di una persona che ha assistito ad una serie di festini in una villa del palermitano a cui avrebbe partecipato anche Matteo Messina Denaro e nei quali sarebbero stati visti un componente delle forze dell’ordine, un medico e un noto politico. Nel corso del servizio saranno riascoltati i passi salienti della testimonianza, in modo da chiarirne i passaggi più controversi e omettendo, per questioni legali, tutti i dettagli che avrebbero potuto rivelare l’identità del testimone.

L’appuntamento con la quarta puntata de Le Iene è per questa sera, ore 21:20, su Italia 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter