Grande Fratello Vip 6 – Ventunesima puntata del 22 novembre 2021 – Patrizia Pellegrino e Maria Monsè nuove concorrenti.

Ventunesima puntata con Grande Fratello VIP, il grande reality show targato Canale 5, condotto per la terza edizione consecutiva da Alfonso Signorini. Ad accompagnarlo, nel ruolo di opinioniste, ci sono Adriana Volpe (già concorrente nella quarta edizione) e Sonia Bruganelli.

Grande Fratello Vip | 22 novembre 2021

Da giorni nella Casa si fa un gran parlare dei possibili nuovi ingressi. I “vipponi” sono convinti che nella Stiva ci sia già qualcuno… sarà vero? Quel che è certo è che stasera a varcare la porta rossa saranno Patrizia Pellegrino e Maria Monsè che si uniscono così al gruppo. Le due nuove concorrenti “Gf Vip” non hanno bisogno di presentazioni, sono due donne dal carattere forte e deciso e due persone con esperienza nel mondo dello spettacolo che certamente porteranno un po’ di scompiglio nel loft di Cinecittà.

Non mancheranno emozionanti sorprese: di una sarà protagonista Manuel Bortuzzo, di un’altra Francesca Cipriani che riceverà l’anello di fidanzamento dal suo adorato Alessandro.

In nomination: Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, e Soleil Sorge. Quale sarà il verdetto del televoto? Soleil, ancora una volta, risulta la preferita dal pubblico.

GRANDE FRATELLO VIP | I concorrenti in gioco

Katia Ricciarelli, Carmen Russo, Amedeo Goria, Jo Squillo, Giucas Casella, Sophie Codegoni, Manila Nazzaro, Soleil Sorge,Francesca Cipriani,Raffaella Fico, Miriana Trevisan, Ainett Stephens, Manuel Bortuzzo, Nicola Pisu (imprenditore, figlio di Patrizia Mirigliani), Aldo Montano, Gianmaria Antinolfi (imprenditore, ha avuto un flirt con Belen Rodriguez), Alex Belli, Davide Silvestri (attore), Samy Youssef (modello), Andrea Casalino (Mister Italia ed ex corteggiatore di Uomini e Donne), Sorelle Hailé Selassié (Clarissa, Jessica e Lucrezia – pronipoti dell’ultimo imperatore d’Etiopia).

GRANDE FRATELLO VIP | Sesta edizione

La durata della sesta edizione di Grande Fratello VIP è momentaneamente indefinita e legata all’andamento degli ascolti ottenuti dal programma. Teoricamente, i concorrenti dovranno vivere nella Casa di Cinecittà in Roma senza alcun contatto diretto o condizionamento proveniente dall’esterno, ma le ultime edizioni fatte di confronti con parenti ed ex partner hanno fatto venir meno una delle regole auree del Papà di tutti i Reality.

In ogni caso, almeno 22 concorrenti varcheranno la Porta Rossa, convivendo e condividendo emozioni ed esperienze, ma anche gareggiando per 100.000€ (metà dei quali da devolvere in beneficenza).