#LeIene – Puntata del 23/11/2021 – Con Nicola Savino e Lodovica Comello su Italia 1.

Le Iene tornano a graffiare coi loro servizi e le loro inchieste nella prima e nella seconda serata di Italia 1 per quella che sarà la 48° serie di puntate. Alla conduzione ci saranno ancora Nicola Savino e le voci fuori campo della Gialappa’s Band, mentre la parte femminile della trasmissione sarà diversa in ogni appuntamento, dopo l’abbandono di Alessia Marcuzzi sia al programma che a Mediaset stessa. Nella dodicesima puntata, in onda questa sera alle 21:20, la conduttrice sarà Elena Santarelli.

Di seguito andiamo a scoprire quali saranno i servizi principali.

LE IENE | I servizi del 23 novembre 2021

Alice Martinelli tornerà a parlare di Giovanni Miniello, il ginecologo di Bari, finito in una bufera mediatica dopo un’inchiesta de Le Iene, partita dalla denuncia di una giovane donna che ha scelto di rendere nota la condotta del medico. Una normale visita si sarebbe trasformata, infatti, in una proposta a luci rosse, dato che, a detta del dottore, un rapporto sessuale sarebbe stato l’unica cura valida contro il Papilloma virus che, aggravandosi, sarebbe diventato un tumore. I racconti di altre pazienti rivelano che il medico prescrivesse questi rapporti affinché potesse bonificarle come prevenzione per il cancro all’utero. L’Ordine dei Medici di Bari ascolterà il ginecologo per irrogare eventuali provvedimenti disciplinari, mentre la Procura della Repubblica ha aperto un nuovo fascicolo d’indagine.

Nel servizio saranno mostrate nuove testimonianze attraverso le decine di segnalazioni pervenute in Redazione che farebbero ipotizzare che il medico abbia adottato le stesse modalità anche con altre pazienti e, oltre a tradire la loro fiducia, si sarebbe anche spinto oltre, arrivando a circuirle. Il medico sarà raggiunto da Alice Martinelli a Bari, per parlare con lui nei pressi del suo studio medico.

Vittima dello scherzo de Le Iene di questa settimana sarà Sonia Bruganelli, opinionista della sesta edizione di Grande Fratello VIP ma anche produttrice televisiva. Il figlio Davide Bonolis, complice dello scherzo, le farà credere di aver promesso ad alcune ragazze di entrare nel cast di Avanti un altro!, di cui Bruganelli gestisce i casting attraverso la sua società, in cambio di denaro.

L’appuntamento con la dodicesima puntata de Le Iene è per questa sera, ore 21:20, su Italia 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter