Grande Fratello Vip 6 – Ventesima puntata del 19 novembre 2021 – Miriana Trevisan eliminata ma ha il biglietto di ritorno e rimane in gioco.

GF

Ventesima puntata con Grande Fratello VIP, il grande reality show targato Canale 5, condotto per la terza edizione consecutiva da Alfonso Signorini. Ad accompagnarlo, nel ruolo di opinioniste, ci sono Adriana Volpe (già concorrente nella quarta edizione) e Sonia Bruganelli.

Grande Fratello Vip | 19 novembre 2021

Gianmaria è protagonista di  confronti con a buona parte della casa, che non ha opinioni positive sul suo conto. Ma anche una bella sorpresa per il ragazzo: la visita nella casa della sorella Aberta.

Alex Belli viene mandato in studio per un confronto, gli viene implicitamente fatto credere sia la moglie Delia, invece  deve vedersela con  Adriana Volpe, che nella scorsa puntata ha accusato lui e il suo matrimonio di essere una farsa. Anche per lui però una sorpresa: una lettera da parte di un membro della sua famiglia. E poi faccia a faccia tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge.

Il televoto tra Gianmaria, Sophie e Miriana, per un soffio elimina Miriana che arriva in studio ma, con grande sorpresa, apre il bussolotto e trova al suo interno il biglietto di ritorno con scritto che rientra nella casa. Torna quindi ufficialmente in gioco.

GRANDE FRATELLO VIP | I concorrenti in gioco

Katia Ricciarelli, Carmen Russo, Amedeo Goria, Jo Squillo, Giucas Casella, Sophie Codegoni, Manila Nazzaro, Soleil Sorge,Francesca Cipriani,Raffaella Fico, Miriana Trevisan, Ainett Stephens, Manuel Bortuzzo, Nicola Pisu (imprenditore, figlio di Patrizia Mirigliani), Aldo Montano, Gianmaria Antinolfi (imprenditore, ha avuto un flirt con Belen Rodriguez), Alex Belli, Davide Silvestri (attore), Samy Youssef (modello), Andrea Casalino (Mister Italia ed ex corteggiatore di Uomini e Donne), Sorelle Hailé Selassié (Clarissa, Jessica e Lucrezia – pronipoti dell’ultimo imperatore d’Etiopia).

GRANDE FRATELLO VIP | Sesta edizione

La durata della sesta edizione di Grande Fratello VIP è momentaneamente indefinita e legata all’andamento degli ascolti ottenuti dal programma. Teoricamente, i concorrenti dovranno vivere nella Casa di Cinecittà in Roma senza alcun contatto diretto o condizionamento proveniente dall’esterno, ma le ultime edizioni fatte di confronti con parenti ed ex partner hanno fatto venir meno una delle regole auree del Papà di tutti i Reality.

In ogni caso, almeno 22 concorrenti varcheranno la Porta Rossa, convivendo e condividendo emozioni ed esperienze, ma anche gareggiando per 100.000€ (metà dei quali da devolvere in beneficenza).