Grande Fratello Vip 5 – Quarantatreesima puntata del 26 febbraio 2021 – La semifinale. Eliminate Rosalinda Cannavò e Samantha De Grenet.

di:

Grande FratelloProgrammi Mediaset

Grande Fratello Vip 5, quarantatreesima puntata dopo oltre cinque mesi di convivenza dei concorrenti nella casa, il cui percorso è iniziato lo scorso 14 settembre.

Grande Fratello Vip 5

Il reality, inizialmente previsto fino al 7 dicembre, è stato prorogato prima fino al 8 febbraio, poi al 15 febbraio. Prorogato ulteriormente, la finale è stata ufficialmente fissata per lunedì 1 marzo 2021.

Grande Fratello Vip 5 | Quarantatreesima puntata | venerdì 26 febbraio 2021

La puntata di lunedì si è chiusa con non poche polemiche che hanno lasciato strascichi per tutta la settimana. La scelta di Dayane di mandare al televoto Rosalinda – contro Stefania – ha infatti destato scalpore e alcuni “vipponi”, in particolare Tommaso, Stefania e la stessa Rosalinda non hanno nascosto il loro disappunto manifestandolo con veemenza.

Il televoto di stasera è quindi cruciale: solo una tra Rosalinda e Stefania resterà nella Casa. Entrambe inquiline della prima ora, entrambe protagoniste di questa edizione da record, la scelta del pubblico è importantissima e questa eliminazione, in ogni caso, pesa sulle dinamiche di gioco e sugli equilibri del loft di Cinecittà.

Quello tra Rosalinda e Stefania non è l’unico televoto della serata. Infatti, sarà aperto anche un televoto flash per una seconda e decisiva eliminazione che spalancherà per qualcuno la Porta Rossa di uscita e per qualcun altro quella della finale di lunedì prossimo.

Al televoto ad essere eliminata tra Stefania e Rosalinda è Rosalinda. Un ulteriore televoto mette a confronto sempre Stefania stavolta con Samantha. La più salvata è finalista, l’altra definitivamente eliminata. E ad essere eliminata è Samantha De Grenet.

Grande Fratello Vip 5 | Concorrenti

I concorrenti in gioco attualmente sono:

  1. Pierpolo Pretelli,
  2. Adua Del Vesco,
  3. Tommaso Zorzi
  4. Andrea Zelletta,
  5. Stefania Orlando,
  6. Dayane Mello,
  7. Samantha De Grenet (dal 11/12)

I Commenti sono chiusi.