E’ sempre mezzogiorno – Puntata di venerdì 5 novembre 2021 – Ricette e rubriche.

E' sempre mezzogiorno Antonella Clerici

E’ sempre mezzogiorno“. Antonella Clerici, dallo scorso anno, si è ripresa il mezzogiorno di Raiuno con questo programma, una evoluzione della sua “La prova del cuoco” che ha guidato per ben diciotto anni e poi chiusa per insuccesso dopo le ultime due stagione di altra conduzione.

Antonella ha ridato linfa alla fascia del mezzogiorno, riportando sulla prima Rete Rai allegria, entusiasmo e ascolti. E tra una ricetta e l’altra ecco un consiglio della nutrizionista, i numerosi giochi con il pubblico a casa, i collegamenti con gli esperti di puntata che ci raccontano il nostro territorio, i prodotti, le curiosià.

Questa è la ottava settimana di programmazione per questa edizione.

E’ sempre mezzogiorno | Puntata di venerdì 5 novembre 2021

Saluti inziali, presentazioni e Antonella va da Fulvio Marino che inizia la preparazione di ciò che poi propone verso fine puntata: i calzonicni al forno. Arriva Simone Buzzi, pronto per proporre uno dei suoi sontuosi e ricchi piatti, facciamo la parmigiana di zucca. Una bella ricetta festosa e da domenica ce la prepara il campano Antonio Paolino, alle prese con il timballlo di fusilli in crosta di sfoglia. Ecco poi l’esperta di polpette Roberta Lamberti, che propone le polpette alla carbonara. Gran dolce con Sal De Riso e la sua torta nocciolina. Zia Cri, tornata dlal’influenza, prepara le cotolette su stecco. QUI tutte le ricette di oggi