#LeIene – Puntata del 05/11/2021 – Il secondo appuntamento settimanale su Italia 1.

Le Iene tornano a graffiare coi loro servizi e le loro inchieste nella prima e nella seconda serata di Italia 1 per quella che sarà la 48° serie di puntate. Dalla settimana dal 24 al 30 ottobre, il programma torna ad occupare due prime serate. Mentre in quella del martedìNicola Savino e la Gialappa’s Band sono affiancati di volta in volta da una diversa partner femminile, quella del venerdì vede alternarsi il terzetto maschile (composto da Giulio GoliaFilippo Roma Matteo Viviani) a quello femminile (composto da Nina PalmieriRoberta Rei Veronica Ruggeri).

Di seguito andiamo a scoprire quali saranno i servizi principali.

LE IENE | I servizi del 5 novembre 2021

L’argomento principale della puntata del 5 novembre 2021 sarà l’intervista a Amanda Knox. Lei, insieme Raffaele Sollecito, col quale ai tempi aveva una relazione sentimentale, è stata per anni accusata dell’omicidio, avvenuto nella notte fra il 31 ottobre e il 1° novembre 2007, in cui perse la vita Meredith Kercher.

Si tratterà della prima intervista di Amanda Knox alla televisione italiana, dopo che lei era stata condannata in primo grado, poi assolta in Appello, quindi nuovamente condannata (a seguito della decisione della Cassazione di ripetere il processo) e, infine, giudicata non colpevole. Una sentenza che non ha concluso il lungo dibattito in merito a questa vicenda in un Paese che, dopo 14 anni, ancora considera lei e Sollecito colpevoli di aver ucciso Meredith Kercher.

L’intervista è a cura di Gaston Zama, che ha raggiunto Seattle, negli Stati Uniti, dove Knox vive e lavora. L’inviato troverà dei punti in comune con un’altra vicenda di cronaca nera di cui si stanno occupando da tempo Le Iene, quella di Chico Forti, imprenditore italiano che è stato condannato, nel 2000, per l’omicidio di Dale Pike.

L’appuntamento con la settima puntata de Le Iene è per questa sera, ore 21:20, su Italia 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter