#BakeOffItalia 9 – Puntata del 05/11/2021 – Con Benedetta Parodi su Real Time.

di:

AnticipazioniBake Off Italia

Tre, due, uno, dolci in forno! Per la nona edizione, torna con la sua decima puntata il talent show più dolce della televisione: Bake Off Italia. Alla conduzione, come sempre, Benedetta Parodi, accompagnata da Ernst KnamDamiano Carrara Clelia D’Onofrio nelle vesti dei severissimi giudici della grande gara culinaria che darà modo al vincitore di entrare nel magico mondo televisivo per condurre una trasmissione di cucina su Food Network (canale 35 DTT).

BAKE OFF ITALIA | La nuova edizione

Ancora una volta sarà Villa Borromeo ad Arcore (Monza-Brianza) ad accogliere la pattuglia di pasticceri amatoriali che va alla caccia della vittoria finale. Il tema della nona edizione saranno le cartoline dall’Italia, col tendone che mostrerà in vario modo alcuni degli scorci più belli del nostro Paese.

Saranno ben venti i concorrenti che si cimenteranno in questa gara che si svilupperà nell’arco di quattordici puntate della durata di 90′. Tutte le puntate saranno disponibili con una settimana d’anticipo su Discovery+, sul quale la puntata odierna è già disponibile. Per chi non è abbonato a questo servizio streaming, l’appuntamento è, come di consueto, ogni venerdì alle 21:20 su Real Time (31 DTT 160 Sky).

BAKE OFF ITALIA | Le anticipazioni della decima puntata

Nella decima puntata, intitolata Bake Love Italia, sarà l’amore il tema portante di ciascuna preparazione. I concorrenti, infatti, dovranno realizzare delle preparazioni dedicate alle loro famiglie e ai loro affetti personali. Nella prova creativa, gli aspiranti pasticceri si cimenteranno con due diverse preparazioni, una dolce e una salata, di pasta ripiena. Nella prova tecnica, invece, sotto la guida degli ospiti Giustina DibelloAntonino OrfanòEnrica Lacaria Gainfranca Dettori, si dovrà realizzare su Horieddu, una preparazione tipica sarda con la caratteristica decorazione a merletto. Infine, nella prova salvezza, si realizzerà una Love cake, un dolce che di base è un plum cake dedicato ad un componente della propria famiglia. Chi sarà il concorrente che dovrà abbandonare definitivamente il tendone di Bake Off Italia?

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter

I Commenti sono chiusi.