Domenica In – Seconda puntata del 22 settembre 2019 – Francesca Fialdini, Renzo Arbore, Gina Lollobrigida tra gli ospiti.

Domenica In, edizione 2019/2020. Mara Venier è tornata nel suo salotto della domenica pomeriggio, dopo gli ottimi ascolti della scorsa edizione che ne ha visto il suo ritorno al timone. Una lunga cavalcata anche questa stagione, da qui sino a fine maggio, tutte le domeniche. Una grande novità è l’arrivo di Orietta Berti nel cast fisso del programma, così come quello dell’imitatrice e comica Gabriella Germani. Tanti ingredienti collaudati, preparati ogni volta in modo diverso per dare vita a un appuntamento familiare, ma sempre originale.

Domenica In | Seconda puntata 22 settembre 2019

Mara Venier torna con una puntata all’insegna delle emozioni e del divertimento, dei ricordi e della musica, senza mai dimenticare di riflettere (insieme ai suoi ospiti e al pubblico) sulle piccole e grandi cose della vita.

 In studio la conduttrice accoglierà Francesca Fialdini, in onda da oggi subito dopo Domenica In con il suo nuovo programma Da noi…a ruota libera.

A seguire Mara, insieme a Gina Lollobrigida, ricostruirà nel dettaglio la questione della denuncia fatta da alcuni familiari dell’attrice nei confronti del suo assistente Andrea Piazzolla e ripercorrerà la storia dei suoi amori, sempre tormentati. Un’ampia pagina verrà poi dedicata a Renzo Arbore, formidabile innovatore della comunicazione e ambasciatore della musica italiana nel mondo, che con la Venier ricorderà la figura di Gianni Boncompagni e ripercorrerà le tante pagine di storia della radio e della televisione scritte insieme.

Come sempre spazio alla musica e ai suoi protagonisti: in studio interverranno Elodie, interprete del tormentone estivo “Margarita”, e Riccardo Cocciante, autore di tanti grandissimi successi, che sta riportando nei teatri italiani il suo musical “Notre-Dame de Paris”. Orietta Berti continuerà a vestire i panni dell’opinionista “molto speciale”, intervenendo con la sua energia e la sua simpatia.