#LeIene – Puntata del 28/11/2023 – Con Veronica Gentili su Italia 1. Le anticipazioni dei servizi.

Le Iene tornano a graffiare coi loro servizi e le loro inchieste nella prima e nella seconda serata di Italia 1 per quella che sarà la 51° serie di puntate. Alla conduzione ci sarà Veronica Gentili, che ritorna sulla seconda rete Mediaset dopo la poco fortunata esperienza di Buoni o cattivi, accompagnata dagli interventi comici e satirici di Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. La nona puntata della seconda parte del 2023 sarà trasmessa stasera, 28 novembre 2023, alle 21:20.

Anche quest’edizione metterà insieme servizi, reportage, interviste e scherzi ai VIP italiani, e non mancheranno le guest star che saranno presenti in studio per raccontare il loro punto di vista sui temi dell’attualità.

LE IENE | La puntata del 28 novembre 2023

Ospite della nona puntata sarà l’attrice Cristina Marino.

Stefano Corti esplorerà il mondo del bodybuilding e cercherà di capire se per i guru del fitness avere fisici così scolpiti sia solo il frutto di una corretta alimentazione e un allenamento costante oppure, non ci sia anche una componente di doping. La Iena decide di mettere alla prova tre fenomeni natural, ovvero coloro che sostengono di non doparsi, sottoponendoli a un test antidoping in Svizzera in grado di analizzare i loro valori negli ultimi tre anni e mezzo.

Gaston Zama tornerà ad occuparsi del caso di Gisella Cardia, la sedicente veggente di Trevignano Romano. Continua così il reportage cominciato mesi fa che ha documentato tutte le fasi più discusse del caso: da una lunga intervista in cui la veggente, per la prima volta, ha raccontato la sua verità, per poi essere fianco a fianco alla donna nel momento dell’apparizione della Madonna riprendendo, dalle prime ore del mattino fino a sera, la preparazione all’evento miracoloso e, infine, analizzando a Raggi X le statue miracolose della Madonnina.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter