Verissimo – Raddoppia anche la domenica. Ospiti e temi di sabato 25 e domenica 26 settembre 2021.

Silvia Toffanin è tornata su Canale 5 con la nuova edizione di Verissimo. La novità di quest’anno è il raddoppio del programma che, oltre alla consueta collocazione del sabato, andrà in onda anche di domenica. L’orario sarà lo stesso per entrambi i giorni del fine settimana, ossia dalle 16:30 fino all’inizio del quiz preserale.

Verissimo | Ospiti di sabato 25 settembre 2021

Ospiti della puntata del sabato: in studio: Kerem Bürsin, protagonista della seguitissima serie di Canale 5 ‘Love is in the air’, la conduttrice sportiva Diletta Leotta, prima donna del calcio in tv, si racconterà in un’intensa intervista a tutto tondo. Inoltre, saranno ospiti Piero Chiambretti tra qualche giorno in libreria con la sua autobiografia e due protagonisti delle Olimpiadi e Paralimpiadi 2020: Luigi Busà oro nel Karate a Tokyo e Veronica Yoko Plebani bronzo nel Triathlon.

Verissimo | Ospiti di domenica 26 settembre 2021

Domenica protagonisti del talk show Al Bano, appena diventato nonno per la terza volta, Claudio Amendola tra i giurati di “Star in the star”, Sonia Bruganelli opinionista di “Grande Fratello Vip” e, infine, a Verissimo l’esempio di forza e positività di Carolina Marconi.