#Verissimo – Puntate del 26 e 27 novembre 2022 – Con Silvia Toffanin su Canale 5. Anticipazioni e ospiti.

Silvia Toffanin torna su Canale 5 con la nuova edizione di Verissimo. Come nella scorsa edizione, la trasmissione va ad occupare i pomeriggi del sabato e della domenica, iniziando alle 16:30 e concludendosi prima del game show in onda nel preserale. Come sempre, tanti ospiti si alterneranno nel salotto buono dell’ammiraglia Mediaset per parlare di ciò che succede nella propria vita e anche per raccontare qualche retroscena dei nuovi progetti che hanno all’orizzonte.

VERISSIMO | Puntata del 26 novembre 2022

Ospiti del ventunesimo appuntamento stagionale con Verissimo saranno: l’attrice Ludovica Nasti; la cantante Alexia, che ieri ha pubblicato il suo nuovo album di cover natalizie intitolato My Christmas; il comico Angelo Pisani, marito di Katia Follesa, che sarà intervistato insieme alla loro figlia AgataMarco Bellavia, che sarà in studio insieme al figlio Filippo; le conduttrici Monica Leofreddi Alessia Mancini, che presenterà il suo libro di cucina e bellezza.

VERISSIMO | Puntata del 27 novembre 2022

Ospiti del ventiduesimo appuntamento stagionale con Verissimo saranno: Cristina Scuccia, che ritornerà in studio dopo che, la scorsa settimana, aveva destato scalpore per la sua decisione di abbandonare la vita religiosa e tornare a vivere da laica; Cristina D’Avena, che festeggia in questi giorni i suoi 40 anni di carriera con l’album 40, uscito ieri; Claudio Bisio Vittoria Puccini, che presenteranno il film Vicini di casa, in uscita il 1° dicembreNek, che celebrerà i suoi 30 anni di carriera con l’album 50|30Stash, che sarà insieme alla compagna Giulia BelmonteSamantha De Grenet, intervistata insieme al figlio Brando.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter