#TuttiperUno – Seconda serata del 03/06/2023 – Con Il Volo e Federica Panicucci su Canale 5.

Continuano le serate di grande musica in televisione e questa sera, alle 21:40Canale 5 torna ad ospitare Il Volo dopo l’ottimo risultato, ottenuto in questa stessa stagione televisiva, dello speciale Natale in Gerusalemme, trasmesso dall’ammiraglia Mediaset la scorsa vigilia di Natale. Ancora una volta, protagonista sarà l’Arena di Verona, nella quale andrà in scena il loro spettacolo Tutti per uno, a cui parteciperà anche Federica Panicucci.

Queste le anticipazioni della prima serata.

IL VOLO – TUTTI PER UNO | Il programma

Le due serate de Il Volo – Tutti per uno sono state registrate all’Arena di Verona il 1° e il 3 maggio con la produzione di Friends & Partners, in entrambe le occasioni sotto una pioggia incessante come già accaduto per altri eventi svoltisi altrove negli stessi giorni.

Il trio composto da Piero BaroneIgnazio Boschetto Gianluca Ginoble, accompagnato dall’orchestra diretta dal Maestro e introdotto, nelle varie esibizioni, da Federica Panicucci, eseguirà gran parte del suo repertorio nel quale figurano anche i singoli Grande amoreL’amore si muove Musica che resta.

Per la prima volta dai tempi di Ti lascio una canzone, nel quale hanno mosso musicalmente i primi passi nel 2009, i due tenori e il baritono si divideranno, cantando anche singolarmente insieme ai grandi ospiti italiani e internazionali che saranno insieme a loro sul palco dell’Arena di Verona, regalando così al pubblico dei momenti diversi e insoliti. Non si tratta, però, di prove tecniche di scioglimento vero e proprio perché i tre replicheranno queste due serate nel mese di ottobre al Teatro degli Arcimboldi di Milano, chiudendo un tour mondiale che li ha visti impegnati in giro per il mondo da maggio 2022.

IL VOLO – TUTTI PER UNO | Seconda puntata

Ospiti della seconda serata di Tutti per uno saranno Antonello VendittiFiorella MannoiaMadameEdoardo LeoOrietta BertiMario BiondiDanilo Rea Aida Garifullina.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter