Temptation Island Vip 2 – Quinta puntata del 7 ottobre 2019 – Falò e confronti.

Quinta puntata, questa sera su Canale5 con la seconda edizione di Temptation Island Vip. Novità alla conduzione: Simona Ventura è tornata in Rai e al suo posto debutta alla conduzione Alessia Marcuzzi.

Temptation Island Vip 2 | 7 ottobre 2019

Battute finali per le coppie rimaste nel gioco. Stasera vedremo chi ha deciso di trascorrere un weekend da sogno e soprattutto con chi. Alex Belli darà fuori di testa e, come già accaduto qualche puntata fa con Ciro, viola le regole del programma e del gioco cercando di scappare e andare nel villaggio delle fidanzate,

Le incomprensioni tra Serena Enardu e Pago continueranno ad essere al centro della scena. Il cantautore, sempre più turbato dall’avvicinamento tra la sua donna e il tentatore Alessandro Graziani, si isolerà dagli altri fidanzati e si lascerà andare ad una crisi di pianto.

Temptation Island Vip 2 | Coppie

Le sei coppie di Temptation Island Vip sono:

  1. Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti,
  2. Pago e Serena Enardu,
  3. Ciro Petrone e Federica Caputo,
  4. Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito,
  5. Damiano Coccia detto “Er Faina” e Sharon Macrì,
  6. Anna Pettinelli e Stefano Macchi,
  7. Alex Belli e Delia Duran,
  8. Gabriele Franco e Silvia Triado.

Temptation Island Vip | Il meccanismo

Come per la versione tradizionale, sarà cruciale il momento del falò, quando i protagonisti avranno la possibilità di vedere alcuni estratti salienti della vacanza del partner e fare così le prime valutazioni. Al termine delle tre settimane, in occasione dell’ultimo falò, le coppie si ricongiungeranno per rispondere definitivamente alla domanda rivolta da Simona: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.