“La strada di casa 2” – Quarta puntata di martedì 8 ottobre 2019. Anticipazioni e trama.

stradaQuarta puntata, nella collocazione del martedì con la seconda serie de “La strada di casa 2“, la fiction di Raiuno con protagonisti Alessio Boni, Lucrezia Lante Dela Rovere, Sergio Rubini, Thomas Trabacchi.

Nel cast anche Eugenio Franceschini, Benedetta Cimatti, Christiane Filangieri, Sabrina Martina, Marco Di Natale, Silvia Mazzieri, Roberta Caronia, Massimo Poggio, Roberto Gudese, Claudia Zanella, Simone Gandolfo, Tatjana Nardone, Giuseppe Spata, Luca Scapparone, Marco Zangardi, Marco Cocci e Giulia Cotugno.

La strada di casa 2 | Quarta puntata | Martedì 8 ottobre 2019

Mentre Lorenzo (Eugenio Franceschini) è sulle tracce di Davide, il figlio di Irene, di cui non si sa più nulla dopo che in un video lo si vede in un autogrill, il resto della famiglia si preoccupa per Milena (Benedetta Cimatti).

La giovane, infatti, nel finale della terza puntata è stata investita di notte da un’auto: ora Milena si trova ricoverata in gravi condizioni ed ha bisogno di un intervento. Proprio in ospedale, però, i medici notano alcuni segni di violenza sul suo collo.

Fausto (Alessio Boni) riconduce quelle ferite alla sua relazione extraconiugale con Valerio (Massimo Poggio), e crede che sia stato sempre lui ad investirla. Milena, in effetti, aveva scoperto che le materie prime importate dalla Repubblica Ceca contengono un pericoloso pesticida, che potrebbe essere alla base dei malori di Federico, figlio di Valerio e di Giulia (Claudia Zanella).

La strada di casa 2 | Nella scorsa puntata…

Fausto non può credere che suo figlio Lorenzo abbia davvero fatto del male a Irene, un’apparente coincidenza sembra dargli ragione: un bambino è scappato da una casa famiglia dove Irene operava come volontaria.

Fausto si convince che sia questa la pista giusta e chiede a Baldoni di aiutarlo e fidarsi di lui. Ma I loro ricerche finiscono con una tragica scoperta: distrutta dal tradimento di Lorenzo, Irene ha lasciato un biglietto d’addio e si è uccisa, gettandosi in un fiume. Il dolore cala sulla Cascina Morta, ma sarà proprio questa la verità?