Temptation Island 8 – Quarta puntata del 7 ottobre 2020 – Davide – Serena; Antonio – Nadia escono insieme.

Quarto appuntamento, stasera, in prima serata su Canale5, con Temptation Island. Il reality è tornato dopo soli due mesi dalla scorsa edizione arrivando così alla sua ottava edizione. Seppure in onda con la versione classica, la conduzione passa alla presentatrice della versione vip (quest’anno non in onda), ovvero Alessia Marcuzzi.

Temptation Island 8

Invariato anche lo scopo, ossia di mettere a dura prova 6 coppie, non sposate e senza figli, sottoponendole alle attenzioni di 12 ragazzi single per le fidanzate e 12 ragazzi single per le fidanzate, torna ad intrattenere il pubblico estivo con improbabili scenate di gelosia e inquietanti interrogativi: la vita di coppia è la vita che voglio? Amo davvero la persona a cui sono legato/a? La persona a cui sono legato/a, mi ama davvero?

Temptation Island 8 | Quarta puntata 7 ottobre 2020

Davide Varriale ha chiesto il falò di confronto con Serena Spena, che accetta. Si lamenta del comportamento avuto da lei con Eottre, quando si è dichiarata contenta se il ragazzo l’avresse presa e….sbattuta…. Serena, oltre a sottolineare che nel villaggio ha ritrovato la leggerezza che le mancava, si giustifica dicendo di considerare il tentatore soltanto come un amico. I due quindi si chiariscono, ed escono insieme.

Speranza non accetta la vicinanza tra il suo fidanzato Alberto e la single Nunzia che sono sul punto di baciarsi. Nello è molto geloso del rapporto che si è instaurato tra la sua ragazza Carlotta e AntonioAntonio è stanco di stare lontano dalla sua compagna e chiede ad Alessia il falò di confronto immediato.  Nadia accetta e i due decidono di uscire insieme e  di dare una nuova chance al loro rapporto

Temptation Island 8 | Le sei coppie protagoniste

  1. Alberto e Speranza;
  2. Sofia e Amedeo; Usciti insieme al termine della 1° puntata
  3. Serena e Davide;
  4. Anna e Gennaro; lasciati tra la 2° e 3° puntata
  5. Nadia e Antonio;
  6. Carlotta e Nello.

I 12 innamorati, separati per 21 giorni dal partner, metteranno alla prova il loro rapporto di coppia. in un villaggio nel Sud della Sardegna, completamente isolati dal mondo esterno. Ogni giornata trascorsa sull’isola offrirà a ognuno di loro l’opportunità di conoscere meglio se stessi, mentre il contatto con il gruppo di single sarà l’occasione per valutare limiti e punti di forza della propria relazione amorosa. a una parte, i fidanzati trascorreranno il loro tempo in compagnia di 13 donne single, dall’altra, le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme ad altrettanti 13 uomini single.

Temptation Island | Il meccanismo

Come per le scorse edizioni, sarà cruciale il momento del falò, quando i protagonisti avranno la possibilità di vedere alcuni estratti salienti della vacanza del partner e fare così le prime valutazioni. Al termine delle tre settimane, in occasione dell’ultimo falò, le coppie si ricongiungeranno per rispondere definitivamente alla domanda rivolta da Filippo Bisciglia: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.