#TemptationIsland 10 – Quarta puntata del 17/07/2023 – Con Filippo Bisciglia su Canale 5.

Dopo un anno di pausa dovuto ad una momentanea perdita dei diritti di trasmissione, Canale 5 torna ad accendere i lunedì sera estivi a suon di corna, tradimenti, falò di confrontopinnettu, coroncine hawaiiane e Love the way you lie di Eminem Rihanna con la decima edizione di Temptation Island, il format d’importazione olandese prodotto da Fascino PGT e condotto da Filippo Bisciglia.

TEMPTATION ISLAND | Il programma

Non cambia lo scopo della trasmissione, autentico cult della televisione italiana. Sette coppie, non sposate e senza figli, vivranno all’interno dell’Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, tentate da quattordici ragazzi quattordici ragazze single che avranno il compito di mettere in difficoltà rapporti consolidati e apparentemente immuni allo scorrere del tempo. Tra filmati confronti, i protagonisti si chiederanno se il loro è vero amore o se le loro storie sono arrivate al definitivo capolinea.

I quattordici innamorati, separati per 21 giorni dal partner, metteranno alla prova il loro rapporto di coppia, completamente isolati dal mondo esterno. Ogni giornata trascorsa sull’isola offrirà a ognuno di loro l’opportunità di conoscere meglio se stessi, mentre il contatto con il gruppo di single sarà l’occasione per valutare limiti e punti di forza della propria relazione amorosa.

Come per le scorse edizioni, sarà cruciale il momento del falò, quando i protagonisti avranno la possibilità di vedere alcuni estratti salienti della vacanza del partner e fare così le prime valutazioni. Sia nel corso del programma che al termine delle tre settimane al relais sarà possibile chiedere di svolgere un ultimo falò di confronto, al termine del quale Filippo Bisciglia chiederà: Vuoi uscire da qui con la persona che ti ha accompagnato?

TEMPTATION ISLAND | La terza puntata

Nel corso del quarto appuntamento si scoprirà quello che è successo dopo il falò di confronto tra Gabriela Giuseppe, i quali avevano deciso, al termine della scorsa puntata, di uscire dal programma separati, dopo che la loro storia era ampiamente arrivata al capolinea dopo sette anni di fidanzamento.

Inizierà anche la terza parte del percorso di Federico Alessia, dopo che lui aveva deciso di non presentarsi al falò di confronto richiesto dalla sua fidanzata e di proseguire nel suo percorso. E poi non mancheranno anche le clip per Perla, che scoprirà quello che sta facendo il suo fidanzato Mirko, e la decisione che deve prendere Francesca nei confronti del suo fidanzato Manuel.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter