#Striscialanotizia – Settimana dal 22/01/2024 al 27/01/2024 – Con Ezio Greggio e Enzo Iacchetti su Canale 5.

Questa sera alle 20:45 su Canale 5 ritorna l’appuntamento quotidiano con Striscia la notizia, il programma di Antonio Ricci che da oltre 30 anni occupa, con tempi sempre più dilatati, la prima parte della prima serata dell’ammiraglia Mediaset. A caratterizzarlo, un miscuglio di satira politica televisiva e di servizi di denuncia su ciò che non va nel nostro Paese. Il sottotitolo della 36° edizione è La voce della veggenza.

Alla conduzione ci sono Ezio Greggio e Enzo Iacchetti. Queste sono le anticipazioni dei principali servizi in onda dal 22 al 27 gennaio 2024.

STRISCIA LA NOTIZIA | Gli inviati e le rubriche

Come sempre molto ricca la squadra di inviati della trasmissione: la vecchia guardia, composta da Valerio StaffelliMoreno MorelloMax LaudadioVittorio BrumottiJimmy GhioneStefania Petyx e il bassotto, Antonio CasanovaLuca Galtieri Marco Camisani Calzolari; i giovani Chiara SquagliaRajae BezzazPinuccioRoberto LipariRiccardo TrombettaAngelica Massera Andrea Rivera.

Tante le rubriche, come Striscia lo striscione Striscia il cartellone con Cristiano Militello (in onda soprattutto il lunedì e prima degli incontri di calcio), Moda causticaFatti e rifattiSpetteguless I Nuovi Mostri, nonché le parodie realizzate attraverso il deepfake e i remix di Highlander DJ.

E poi gli appuntamenti di servizio pubblico (per non dire da prima mattina di Rai 3ndr) in onda nella puntata del sabato: Capolavori italiani in cucina con Paolo MarchiPaesi e paesaggi con Davide RampelloSperanza verde con Luca Sardella Ambiente Ciovani, coi giovanissimi esperti Gabriele ScolaFederico TommasiSilvia e Serena Mauri Christian Alfaroli.

Infine, ci saranno i personaggi degli imitatori Dario Ballantini (tra cui la novità Francesco Lollobrigida), Sergio Friscia (col suo Beppe Grillo), Valeria GraciGianpaolo Fabrizio (col suo Bruno Vespa) e Giuseppe Longinotti (con la sua Elly Schlein).

STRISCIA LA NOTIZIA | Dal 22 al 27 gennaio 2024

Puntata del 22 GENNAIO 2024

Puntata anticipata alle 19:35 e di durata più breve, intitolata Striscina la notizia, per lasciare spazio alla Finale di Supercoppa Italiana Napoli-Inter.

Puntata del 23 GENNAIO 2024

Enrico Lucci è andato alla ricerca di nuovi esponenti della cosiddetta egemonia culturale della Destra e si è presentato nella sala stampa della Camera dei Deputati. A sorpresa, l’onorevole Gimmi Cangiano (Fratelli d’Italia), che stava presentando il libro dell’attore Gabriel Garko, ha dichiarato di essere single, annunciando il gossip per cui la sua relazione con Valeria Marini sarebbe terminata.

Puntata del 24 GENNAIO 2024

Luca Abete sarà a Benevento per occuparsi di un nuovo caso di furbetti dello scontrino, che stavolta sono fra i dipendenti del Palazzo di Giustizia del capoluogo sannita. Precisamente negli uffici dell’Ordine degli Avvocati, infatti, vi sono degli addetti alle fotocopie che intascano delle somme di denaro senza emettere gli scontrini. L’inviato documenterà anche che è stata aperta una cartoleria abusiva, nella quale sono venduti prodotti di cancelleriachiavette USB occhiali da sole.

Puntata del 25 GENNAIO 2024

(nessun aggiornamento)

Puntata del 26 GENNAIO 2024

(nessun aggiornamento)

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter