#LeIene – Puntata del 23/01/2024 – Con Veronica Gentili su Italia 1. Le anticipazioni dei servizi.

Le Iene tornano a graffiare coi loro servizi e le loro inchieste nella prima e nella seconda serata di Italia 1 per quella che sarà la 52° serie di puntate. Alla conduzione ci sarà Veronica Gentili, affiancata da Max Angioni e con gli interventi comici e satirici di Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. La terza puntata del 2024 sarà trasmessa stasera, 23 gennaio 2024, alle 21:20.

Anche quest’edizione metterà insieme servizi, reportage, interviste e scherzi ai VIP italiani, e non mancheranno le guest star che saranno presenti in studio per raccontare il loro punto di vista sui temi dell’attualità.

LE IENE | La puntata del 23 gennaio 2024

Ospite della terza puntata sarà l’attore Artem Tkachuk, protagonista della serie Mare Fuori.

Filippo Roma raccoglierà in esclusiva la testimonianza di un arbitro di Serie A, di cui non sarà rivelata l’identità ma che denuncerà quelle che sono le gravi anomalie del sistema arbitrale italiano.

Giulio Golia incontrerà Marco Cappato, tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni, e Luca Zaia, Presidente della Regione Veneto, per un confronto sul tema del fine vita. Giorni fa, proprio il Consiglio regionale veneto ha bocciato la prima proposta di legge sul suicidio assistito.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter