Stasera tutto è possibile – Terza puntata del 27/02/2023 – Con Stefano De Martino su Rai 2.

Stasera tutto è possibile ritorna questa sera su Rai 2 con la nuova edizione, la nona, che arriva dopo qualche mese di pausa dalle puntate trasmesse, sempre con successo, nello scorso autunno, tra settembre e ottobre. A fare da capoanimatore, più che da conduttore, di questo imprevedibile varietà ci sarà ancora una volta Stefano De Martino, a cui si affiancano le presenze fisse di Vincenzo De LuciaBiagio Izzo Francesco Paolantoni.

Queste le anticipazioni della terza puntata.

STASERA TUTTO È POSSIBILE | Il programma

Lo schema di Stasera tutto è possibile è molto semplice: una serie di VIP, diversi in ogni puntata, decidono di mettersi in gioco, fra prove fisiche in cui è la comicità a farla da padrona, senza una vera e propria competizione fra loro, ma soltanto per il gusto di regalare due ore di spensieratezza agli spettatori da casa. È stata sicuramente questa una delle chiavi del successo del programma, ultima punta di diamante di un palinsesto di Rai 2 che mai come in questa stagione si è rivelato estremamente barcollante.

Fra i giochi fissi che saranno presenti nelle otto puntate di questa ottava edizione vi sono La stanza inclinata, che non ha bisogno di troppe presentazioni, il Segui il labiale, lo Speed Quiz, il Do Re Mi Fa Male e i Rumori di mimo. Si potrà giocare singolarmente, tutti insieme, a coppie o a squadre ed essere sempre pronti a seguire le direttive del conduttore.

STASERA TUTTO È POSSIBILE | Terza puntata

Nella terza puntata, il tema sarà W la Rai e celebrerà il glorioso passato della TV di Stato. Ospiti della puntata saranno Nathalie Guetta, Pucci, Peppe Iodice, Claudio Lauretta, Bianca Guaccero Elena Santarelli. Vincenzo De Lucia proporrà le sue imitazioni di Milly Carlucci e di Mara Venier.

Fra i giochi proposti nel corso del secondo appuntamento ci saranno lo STEP Burger, il Decollo immediato, il Ma che musical! e il Grande Brivido, ma anche il nuovo gioco del Patapouf, in cui alcuni ospiti saranno al centro del palco e balleranno bendati, cercando di sedersi sui pouf che, all’occorrenza, possono essere tolti: chi riuscirà a sedersi, proseguirà nel gioco, altrimenti sarà eliminato.

L’appuntamento con Stasera tutto è possibile è per questa sera, in prima serata, su Rai 2.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter