Stasera tutto è possibile – Prima puntata del 15/02/2022 – Con Stefano De Martino su Rai 2.

Stasera tutto è possibile ritorna questa sera su Rai 2 con la nuova edizione, la settima, e tante novità. Una conferma è la conduzione affidata, per il terzo anno successivo, a Stefano De Martino, a cui si affiancano le presenze fisse di Vincenzo De LuciaBiagio Izzo Francesco Paolantoni.

STASERA TUTTO È POSSIBILE | Il programma

Lo schema di Stasera tutto è possibile è molto semplice: una serie di VIP, diversi in ogni puntata, decidono di mettersi in gioco, fra prove fisiche in cui è la comicità a farla da padrona, senza una vera e propria competizione fra loro, ma soltanto per il gusto di regalare due ore di spensieratezza agli spettatori da casa. È stata sicuramente questa una delle chiavi del successo del programma, ultima punta di diamante di un palinsesto di Rai 2 che mai come in questa stagione si è rivelato estremamente barcollante.

Fra i giochi fissi che saranno presenti nelle otto puntate di questa settima edizione vi sono La stanza inclinata, che non ha bisogno di troppe presentazioni, il Segui il labiale, lo Speed Quiz, il Do Re Mi Fa Male e i Rumori di mimo. Si potrà giocare singolarmente o a squadre ed essere sempre pronti a seguire le direttive del conduttore.

STASERA TUTTO È POSSIBILE | Prima puntata

Nella prima puntata il tema sarà la Musica e saranno ospiti Cristina D’Avena, il Mago ForestNathalie GuettaStash dei The KolorsFrancesco Cicchella e l’attrice Marta Filippi. Fra i giochi fissi, si aggiungeranno anche le seguenti prove: la Colonna sonora, in cui si dovrà improvvisare una scenetta con una colonna sonora in sottofondo e adeguare l’interpretazione al ritmo musicale; il Chiuditi sesamo, in cui due VIP dovranno passarsi degli oggetti da una parte all’altra di una serranda prima che si chiuda, senza lanciarli; il C’era una giravolta, in cui il concorrente dovrà rispondere a una serie di domande su una sedia sospesa e girevole.

L’appuntamento con Stasera tutto è possibile è per questa sera, in prima serata, su Rai 2.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter