Grande Fratello Vip 6 – Quarantunesima puntata del 14 febbraio 2022 – Alex Belli torna in casa. Speciale San Valentino. Eliminato Gianluca Costantino.


Quarantunesima puntata con Grande Fratello VIP, il grande reality show targato Canale 5, condotto per la terza edizione consecutiva da Alfonso Signorini. Ad accompagnarlo, nel ruolo di opinioniste, ci sono Adriana Volpe (già concorrente nella quarta edizione) e Sonia Bruganelli.

Grande Fratello Vip | 14 febbraio 2022

Alex Belli varcherà nuovamente la porta rossa, questa volta come ospite, e farà ritorno nella casa dove lo accoglieranno, in particolare, Delia Duran e Soleil Sorge. Quale “bentornato” riserveranno i concorrenti all’attore, che resterà con loro per alcuni giorni? Nel corso della serata, spazio a San Valentino, la festa degli innamorati; gli ex gieffini Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro saranno ospiti in studio, mentre gradite “sorprese romantiche” attendono i “vipponi”.

Ai fini del gioco, il verdetto del televoto – tra Antonio Medugno, Gianluca Costantino e Kabir Bedi – stabilirà l’eliminato. Infine, la nuova tornata di nomination. Ad essere definitivamente eliminato dal gioco, il televoto decide che è Gianluca. Le nuove nomination per decretare il secondo finalista vedono candidate Lulù, Soleil e Katia.

GRANDE FRATELLO VIP | I concorrenti attualmente in gioco

  1. Katia Ricciarelli,
  2. Giucas Casella,
  3. Sophie Codegoni,
  4. Manila Nazzaro,
  5. Soleil Sorge,
  6. Miriana Trevisan,
  7. Davide Silvestri,
  8. Jessica Selassié,
  9. Lucrezia Selassié,
  10. Kabir Bedi,
  11. Alessandro Basciano,
  12. Barù,
  13. Nathalie Caldonazzo,
  14. Delia Duran,
  15. Antonio Medugno,
  16. Gianluca Costantino.

GRANDE FRATELLO VIP | Sesta edizione

La durata della sesta edizione di Grande Fratello VIP è attualmente fissata per lunedì 14 marzo 2022. Teoricamente, i concorrenti dovranno vivere nella Casa di Cinecittà in Roma senza alcun contatto diretto o condizionamento proveniente dall’esterno, ma le ultime edizioni fatte di confronti con parenti ed ex partner hanno fatto venir meno una delle regole auree del Papà di tutti i Reality.