Quelli che il lunedì – Seconda puntata del 11/10/2021 – Con Mia Ceran e Luca e Paolo su Rai 2.

di:

Programmi RaiQuelli che il lunedì

Quelli che il calcio è stato per vent’anni una certezza granitica del palinsesto pomeridiano di Rai 2, anche in questi ultimi anni in cui lo spezzatino calcistico è diventato una pratica sempre più frequente e di partite da raccontare ce n’erano sempre meno. Da quest’anno, però, anche lo storico programma ideato da Fabio FazioMarino Bartoletti Paolo Beldì nel 1993 abdica alle logiche dei palinsesti e si trasforma in un varietà di prima serata.

Questa sera, ore 21:30, la seconda puntata di Quelli che il lunedì, con Mia CeranLuca Bizzarri Paolo Kessisoglu.

QUELLI CHE IL LUNEDÌ | Il cast

Il cast della ventinovesima edizione (la prima in prima serata) resta sostanzialmente lo stesso, con Marco Mazzocchi che introdurrà i vari temi sportivi della settimana e Federico Russo al suo fianco che introdurrà il ricco parterre di ospiti.

Presente ancora Melissa Greta Marchetto, che proporrà il suo punto di vista sull’attualità, mentre la resident band che accompagnerà conduttori e ospiti durante la puntata è guidata dal Maestro Luca Colombo. Ubaldo PantaniBrenda LodigianiTony Bonji Barbara Foria, con le loro imitazioni e i loro personaggi, prenderanno in giro i personaggi del momento, calcistici e non. Infine, Enrico Lucci girerà l’Italia al fianco dei personaggi più curiosi dello showbiz italiano.

QUELLI CHE IL LUNEDÌ | 11 ottobre 2021

Anche il secondo appuntamento di Quelli che il lunedì va in onda senza posticipi del lunedì, ma comunque all’indomani della Finale per il 3° posto di UEFA Nations League, giocata dall’Italia contro il BelgioEnrico Lucci sarà in collegamento con il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. Ospite del salotto di Brenda Lodigiani sarà Cristina D’Avena.

Francesco Paolantoni sarà in collegamento da Napoli per gli ultimi dettagli sulla vicenda del Gratta e Vinci rubato. Per lo sport, insieme a Marco Mazzocchi ci saranno il campione olimpico della staffetta 4×100 Filippo Tortu e il fresco vincitore della Parigi-Roubaix di ciclismo Sonny Colbrelli. Con Federico Russo Massimo Bagnato, nello spazio Rai Parametro Zero, ci sarà il giornalista Mauro Suma. Gli interventi comici saranno a cura di Carmine Del GrossoFrancesco Lancia Stefano Rapone.

L’appuntamento con Quelli che il lunedì è per questa sera dalle 21:30.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter

I Commenti sono chiusi.