E’ sempre mezzogiorno – Puntata di lunedì 11 ottobre 2021 – Ricette e rubriche.

di:

E' sempre mezzogiornoProgrammi Rai

E’ sempre mezzogiorno“. Antonella Clerici, dallo scorso anno, si è ripresa il mezzogiorno di Raiuno con questo programma, una evoluzione della sua “La prova del cuoco” che ha guidato per ben diciotto anni e poi chiusa per insuccesso dopo le ultime due stagione di gestione Elisa Isoardi.

Antonella ha ridato linfa alla fascia del mezzogiorno, riportando sulla prima Rete Rai allegria, entusiasmo e ascolti. E tra una ricetta e l’altra ecco un consiglio della nutrizionista, i numerosi giochi con il pubblico a casa, i collegamenti con gli esperti di puntata che ci raccontano il nostro territorio, i prodotti, le curiosià.

Questa è la quinta settimana di programmazione per questa edizione.

E’ sempre mezzogiorno | Puntata di lunedì 11 ottobre 2021

Iniziamo la settimana ai fornelli con un classico della cucina toscana: Federico Fusca, infatti, prepara il baccalà alla livornese. Dopo aver parlato delle pere kaiser, Antonella Ricci le utilizza per proporre le pere caramellate farcite. Trasferiamoci poi da Simone Buzzi che è  alle prese con un primo piatto, le fregnacce alla sabinese. La ricetta veloce e semplice della zia Cri è quella degli spaghetti con sugo di mascarpone e salmone. Infine Fulvio Marino e il filone marchigiano. QUI tutte le ricette di oggi

I Commenti sono chiusi.