#MusicAutumn2023 – Vota le tue canzoni preferite dell’autunno 2023.

Un marchio di fabbrica di UnDueTre. è la musica e, soprattutto, sono i contest musicali. Negli anni vi abbiamo abituati con Music Summer, che mette a confronto le canzoni più forti del periodo estivo in una competizione che ha sempre riservato tantissimi colpi di scena, e con Song of the Year, che invece è una sfida tra i successi dell’anno appena mandato in archivio.

Dopo 15 anni abbiamo, però, deciso di estendere anche ad altri periodi dell’anno la fortunata formula di Music Summer, con tre nuovi contest musicali che vedranno gareggiare i successi dell’inverno, della primavera e dell’autunno. Benvenute e benvenuti a Music Autumn 2023.

MUSIC AUTUMN 2023 | Regolamento

https://www.youtube.com/watch?v=gW8f2950UUs

Dopo aver sperimentato questa formula sia nell’ultima edizione di Music Summer che nell’ultimo Song of the Year, i nuovi contest stagionali vedranno in gara 20 brani ciascuno, selezionati attraverso i piazzamenti nelle classifiche FIMI Singoli EarOne Airplay Radio, e un singolo sistema di voto.

Qui sul nostro sito saranno aperti, come di consueto, 20 sondaggi coi quali assegnare da 1 a 4 punti a ciascuna canzone in gara. La media fra punteggio totale e voti ottenuti è moltiplicata per 100. Quindi, la somma delle medie viene percentualizzata su un totale di 1.160 punti, determinando così l’ammontare di punti da assegnare a ciascuna canzone. A differenza di Music Winter Music Spring, sarà utilizzato solo questo metodo e non quello delle giurie.

Per il televoto ci sarà tempo per votare dalle 14:00 del 26 dicembre alle 14:00 del 28 dicembre, mentre il 29 dicembre saranno resi noti i risultati finali.

MUSIC AUTUMN 2023 | Sondaggi








































Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter