Michelle Impossible – Seconda puntata del 23/02/2022 – Il grande show di Michelle Hunziker su Canale 5.

Venticinque anni di carriera in Italia e, dopo tanti ruoli da comprimaria, per Michelle Hunziker è arrivato finalmente il momento di diventare protagonista assoluta del suo primo one woman showMichelle Impossible. Due serate evento in prima serata su Canale 5 con la conduttrice svizzera che ormai rappresenta una figura stabile dello showbiz italiano.

MICHELLE IMPOSSIBLE | Il programma

Il titolo è un gioco di parole con la ben nota serie di film Mission Impossible e anche i promo, in cui Hunziker è affiancata, come nello show vero e proprio, da Katia Follesa Michela Giraud, giocano su quanto possa essere impossibile realizzare questo spettacolo. La conduttrice dividerà il palco con tutti i personaggi che hanno segnato la sua carriera e che racconteranno tanti aneddoti curiosi su di lei.

Si tratterà di un varietà, sulla scorta delle altre serate evento proposte da Canale 5 in questa stagione, come D’Iva con Iva Zanicchi Uà – Uomo di varie età con Claudio Baglioni, che non hanno ottenuto grandi risultati in ascolti ma che stanno tentando la difficile strada di ri-abituare il pubblico dell’ammiraglia di Mediaset ad un genere lasciato in soffitta in favore dei più redditizi reality e talent show. E, come in tutti gli show che si rispettino, non mancherà l’orchestra, diretta dal Maestro Valeriano Chiaravalle, e il corpo di ballo.

MICHELLE IMPOSSIBLE | Seconda puntata

Ospiti della seconda puntata di Michelle Impossible saranno Massimo Ranieri, Ambra Angiolini, Nicola Savino, Rita Pavone, Anna Tatangelo, Nina Zilli, Ghemon, Pucci, Valeria Graci, i Pali e Dispari e gli Articolo 31 (J Ax e DJ Jad). Silvia Toffanin intervisterà Michelle Hunziker con la mamma Ineke. Infine, Aurora Ramazzotti, al termine della puntata, si prenderà gioco di tutto ciò che ha fatto sua madre.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter