#Micasaestucasa – Quarta puntata del 30/12/2022 – Con Cristiano Malgioglio su Rai 2.

Questa sera alle 21:20 su Rai 2 andrà in onda la quarta puntata di Mi casa es tu casa, il programma di interviste che già nel 2019 aveva conosciuto un adattamento italiano con la grande Raffaella Carrà (A raccontare comincia tu) e che, tre anni dopo, rivede la luce grazie alla conduzione di Cristiano Malgioglio, per la prima volta nella sua lunghissima carriera alla guida di una trasmissione televisiva dopo tanti anni come giudice o opinionista.

MI CASA ES TU CASA | Il format

Tratto dal format spagnolo Mi casa es la tuya, che continua ad andare in onda con buon successo in prima serata su Telecinco, questa nuova versione vede un ribaltamento dei ruoli rispetto a quanto previsto nelle due edizioni condotte da Raffaella Carrà. Saranno, infatti, gli ospiti ad essere accolti nella casa di Cristiano Malgioglio, raccontandosi nei tanti aspetti della loro carriera e del loro vissuto all’interno di un’atmosfera da film di Pedro Almodovar. Ad arricchire il racconto in ciascuno dei cinque appuntamenti ci saranno le immagini e i filmati tratti dalle Teche Rai. Inoltre, all’ospite principale se ne aggiungerà anche un altro che regalerà dei momenti sorprendenti insieme al conduttore.

MI CASA ES TU CASA | La quarta puntata

Ospite principale della quarta puntata sarà l’ex attrice hard ed ex parlamentare italiana (seppur di origini ungheresi) Ilona Staller, conosciuta negli Anni 80 col nome d’arte di Cicciolina. Nel corso della chiacchierata, racconterà della sua infanzia, del suo arruolamento nei servizi segreti, del debutto nel mondo della pornografia e della sua discesa in politica nel Partito dell’Amore, che suscitò scalpore nell’opinione pubblica. E non mancheranno ulteriori sorprese che caratterizzeranno questo incontro del tutto inedito per la televisione italiana.

L’appuntamento con la terza puntata di Mi casa es tu casa è per questa sera, ore 21:20, su Rai 2.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter