L’Isola dei famosi – Dodicesima puntata di venerdì 29 aprile 2022 – Eliminato Marco Senise.

L’Isola dei famosi, è stato “il più grande reality show targato Raidue” come diceva sempre la sua storica conduttrice Simona Ventura che lo ha diretto per quasi un decennio prima dell’approdo del programma su Canale5 che ne ha visto la guida di Alessia Marcuzzi per cinque edizioni. E dopo il boom Rai, l’entusiasmo per il reality è andato progressivamente calando fino al crollo nell’edizione del 2019, dati risaliti leggermente lo scorso anmo.

L’Isola dei famosi | Dodicesima puntata venerdì 29 aprile 2022

Dopo giorni di attriti e litigi questa sera l’atteso confronto tra Guendalina Tavassi e Laura Maddaloni. Inoltre, spazio a un nuovo capitolo della storia tra Roger Balduino, Estefania Bernal e Beatriz, l’ex fidanzata del conteso modello.

Carmen Di Pietro è alle prese con la voglia di emancipazione del figlio Alessandro Iannoni ma sarà anche la protagonista di un nuovo e divertenteCocco Quiz. Uno tra Edoardo, Guendalina Tavassi, Marco Cucolo e Licia Nunez dovrà abbandonare la Palapa alla volta di Playa Sgamada

Nuova eliminazione a Playa Sgamada: un naufrago tra Lory Del Santo, Ilona Staller e Marco Senise dovrà infatti lasciare definitivamente l’Isola e tornare in Italia. Infine, spazio alle nuove nomination. Ad essere definitivamente eliminato è Marco Senise.

L’Isola dei famosi 16

La conduzione, per il secondo anno consecutivo, è affidata a Ilary Blasi, l’inviato vede il ritorno di Alvin (in questo ruolo già in ben tre delle cinque edizioni Mediaset condotte dalla Marcuzzi).

Gli opinionisti sono il conduttore e l’inviata dell’ultima edizione dell’Isola targata Raidue, ovvero Nicola Savino e Vladimir Luxuria (che aveva anche partecipato e vinto il programma).

L’isola dei famosi 2022 | Concorrenti | Meccanismo

I concorrenti  sono: Antonio Zequila, Blind, Estefania Bernal, Floriana Secondi, Ilona Staller, Jovana Djordjevic, Roberta Morise, Marco Melandri, Nicolas Vaporidis e Roger BalduinoCarmen Di Pietro, Alessandro Iannoni, Clemente Russo, Laura Maddaloni, Guendalina Tavassi, Edoardo Tavassi, Jeremias Rodriguez,  il padre Gustavo Rodriguez, Lory Del Santo, Marco Cuculo, Silvano Michetti, Nick Luciani .

Al centro, come da tradizione, la sopravvivenza sull’Isola con un unico obiettivo: vincere. Solo uno tra i tanti concorrenti conquisterà infatti il montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro (la metà da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter