Crea sito

L’Isola dei famosi – Diciassettesima puntata di venerdì 14 maggio 2021 –

L’Isola dei famosi, è stato “il più grande reality show targato Raidue” come diceva sempre la sua storica conduttrice Simona Ventura che lo ha diretto per quasi un decennio prima dell’approdo del programma su Canale5 che ne ha visto la guida di Alessia Marcuzzi per cinque edizioni. E dopo il boom Rai, l’entusiasmo per il reality è andato progressivamente calando fino all’ultima edizione del 2019 che è stata un insuccesso.

L’Isola dei famosi 15

La conduzione è passata ad Ilary Blasi (reduce da tre edizioni di GFVip), il nuovo inviato è l’ex nuotatore Massimiliano Rosolino (spera di bissare il successo del 2007 di Filippo Magnini anche lui nuotatore ed inviato).

Gli opinionisti sono il fresco vincitore del GFVip ovvero Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.

L’Isola dei famosi 15 | Diciassettesima puntata venerdì 14 maggio 2021

Protagonista di questa puntata è la figura del leader. Il tirante sarà, infatti, la creazione della figura di un Super Leader che avrà, proprio come un super eroe, super poteri e anche grosse responsabilità.

Per guadagnarsi questo titolo i naufraghi saranno sottoposti a dure prove, coordinate da Massimiliano Rosolino. Chi diverrà il Super Leader dell’Isola dei Famosi 2021?

Spazio anche alla Cerimonia della Salvaciòn che stasera porterà a un televoto flash tra due concorrenti. Chi raggiungerà Francesca e Beatrice su Playa Imboscadissima? Il naufrago prescelto per lasciare l’Isola deciderà di fermarsi con le due “regine dell’Eden” o tornerà in Italia? Nel caso in cui decidesse di restare sulla Playa sarà il pubblico a scegliere, attraverso un televoto flash, chi dovrà restare: su Imboscadissima c’è posto solo per due.

Ospiti in studio gli ex naufraghi Brando Giorgi, Manuela Ferrera, Daniela Martani, Beppe Braida, Akash Kumar e Vera Gemma.

Chi verrà salvato dal televoto aperto lunedì fra Valentina Persia, Emanuela Tittocchia, Rosaria Cannavò e Roberto Ciufoli?

I Commenti sono chiusi.