Crea sito

L’Isola dei famosi – Diciannovesima puntata di venerdì 21 maggio 2021 – Eliminata Rosaria. Andrea finalista.

L’Isola dei famosi, è stato “il più grande reality show targato Raidue” come diceva sempre la sua storica conduttrice Simona Ventura che lo ha diretto per quasi un decennio prima dell’approdo del programma su Canale5 che ne ha visto la guida di Alessia Marcuzzi per cinque edizioni. E dopo il boom Rai, l’entusiasmo per il reality è andato progressivamente calando fino all’ultima edizione del 2019 che è stata un insuccesso.

L’Isola dei famosi 15

La conduzione è passata ad Ilary Blasi (reduce da tre edizioni di GFVip), il nuovo inviato è l’ex nuotatore Massimiliano Rosolino (spera di bissare il successo del 2007 di Filippo Magnini anche lui nuotatore ed inviato).

Gli opinionisti sono il fresco vincitore del GFVip ovvero Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.

L’Isola dei famosi 15 | Diciannovesima puntata venerdì 21 maggio 2021

Questa nuova puntata de L’Isola dei Famosi rappresenterà un vero e proprio evento: stasera verrà proclamato il primo finalista della quindicesima edizione.

Solo uno dei naufraghi ancora in gara conquisterà questo ambitissimo titolo superando un set di estenuanti prove, coordinate da Massimiliano Rosolino, e, ovviamente, anche attraverso il televoto: spetterà infatti al pubblico l’ultima parola su chi avrà il posto in finale.

Chi verrà eliminata fra Fariba Tehrani, Isolde Kostner e Rosaria Cannavò?

Ospiti in studio: Ubaldo Lanzo, Vera Gemma, Manuela Ferrera, Beppe Braida, Daniela Martani.

Viene eliminata Rosaria. Poi viene scelto il primo finalista e si tratta di Andrea.

I Commenti sono chiusi.