#LeIene – Puntata del 30/11/2021 – Con Nicola Savino e Francesca Fagnani su Italia 1.

Le Iene tornano a graffiare coi loro servizi e le loro inchieste nella prima e nella seconda serata di Italia 1 per quella che sarà la 48° serie di puntate. Alla conduzione ci saranno ancora Nicola Savino e le voci fuori campo della Gialappa’s Band, mentre la parte femminile della trasmissione sarà diversa in ogni appuntamento, dopo l’abbandono di Alessia Marcuzzi sia al programma che a Mediaset stessa. Nella quattordicesima puntata, in onda questa sera alle 21:20, la conduttrice sarà Francesca Fagnani.

Di seguito andiamo a scoprire quali saranno i servizi principali.

LE IENE | I servizi del 30 novembre 2021

Alice Martinelli incontrerà il tifoso della Fiorentina che, durante una diretta su una televisione locale toscana, ha palpeggiato il fondoschiena della giornalista di Toscana TV Greta Beccaglia mentre questa era in collegamento per dare conto della partita che si stava disputando allo stadio Carlo Castellani di Empoli.

Ismaele La Vardera continuerà ad occuparsi del caso di Roberto Cazzaniga, ex pallavolista truffato da una sedicente modella, con la quale ha ritenuto di essere stato fidanzato per ben 15 anni. L’inviato e Cazzaniga partiranno per Cagliari, per conoscere Valeria, la donna che il pallavolista aveva indicato come la voce delle tante telefonate fatte. Questi, infatti, credeva di chattare con la modella Alessandra Ambrosio, sotto lo pseudonimo di Maya, chiedendogli continuamente soldi fino ad un totale di 700.000€. Ma è stato l’unico ad essere stato truffato?

Sebastian Gazzarini farà uno scherzo a Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter. Sua figlia Giulia, complice dell’inviato, gli farà credere di essere fidanzata con un uomo molto più grande di lei e di aver ricevuto in regalo un’automobile. Il padre non la prende bene e, ritenendo che l’uomo si sia avvicinato a lei per altri motivi, cerca di porre fine a questa relazione. L’attore, che dimostrerà di non essere affatto interessato a Giulia, creerà una trappola per Ausilio, convocando un gruppo di finti tifosi che contesteranno le sue scelte nella gestione dell’Inter.

L’appuntamento con la quattordicesima puntata de Le Iene è per questa sera, ore 21:20, su Italia 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter