#LeIene – Puntata del 28/02/2023 – Con Belen Rodriguez e Max Angioni su Italia 1.

Le Iene tornano a graffiare coi loro servizi e le loro inchieste nella prima e nella seconda serata di Italia 1 per quella che sarà la 51° serie di puntate. Alla conduzione ci sarà l’inedita coppia composta da Belen Rodriguez Max Angioni, con la partecipazione di Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. La nona puntata del 2023 sarà trasmessa stasera alle 21:20.

Anche quest’edizione metterà insieme servizi, reportage, interviste e scherzi ai VIP italiani, e non mancheranno le guest star che saranno presenti in studio per raccontare il loro punto di vista sui temi dell’attualità.

LE IENE | La puntata del 28 febbraio 2023

Ospite in studio sarà la cantante Mara Sattei, protagonista all’ultimo Festival di Sanremo col brano Duemilaminuti.

Antonino Monteleone si occuperà della vicenda di Daniel Radosavljevic, un ragazzo di 20 anni, morto lo scorso 18 gennaio nel carcere di Grasse, in Francia. Sarà raccolta la testimonianza della madre, che chiede di conoscere le cause che hanno portato alla morte del giovane: per le autorità giudiziarie, si sarebbe suicidato, ma i documenti in mano ai suoi familiari racconterebbero una storia di violenze subite nella struttura carceraria, i cui segni sarebbero visibili sul suo cadavere. L’inviato incontrerà anche il Ministro della Giustizia della Repubblica francese, Eric Dupond-Moretti.

Alice Martinelli incontrerà Samantha, studentessa di 19 anni di Udine che è stata allontanata dal liceo da lei frequentato dopo che è stato scoperto il suo profilo sulla piattaforma OnlyFans.

L’appuntamento con la nona puntata de Le Iene è per questa sera, ore 21:20, su Italia 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter