#LeIene – Puntata del 27/02/2024 – Con Veronica Gentili su Italia 1. Le anticipazioni dei servizi.

Le Iene tornano a graffiare coi loro servizi e le loro inchieste nella prima e nella seconda serata di Italia 1 per quella che sarà la 52° serie di puntate. Alla conduzione ci sarà Veronica Gentili, affiancata da Max Angioni e con gli interventi comici e satirici di Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. L’ottava puntata del 2024 sarà trasmessa stasera, 27 febbraio 2024, alle 21:20.

Anche quest’edizione metterà insieme servizi, reportage, interviste e scherzi ai VIP italiani, e non mancheranno le guest star che saranno presenti in studio per raccontare il loro punto di vista sui temi dell’attualità.

LE IENE | La puntata del 27 febbraio 2024

Ospiti della puntata saranno i cantanti Emma, che eseguirà il brano Apnea, in gara all’ultimo Festival di Sanremo, e Bugo.

Filippo Roma prosegue la sua lunga inchiesta sul sistema arbitrale italiano con nuove testimonianze che rivelerebbero dei presunti aggiustamenti nelle classifiche di fine anno dei campionati di Serie A. L’inviato incontrerà anche il presidente dell’Associazione Arbitrale (l’AIACarlo Pacifici.

Antonino Monteleone ritornerà sulla riapertura del caso di Erba. Il prossimo 1° marzo ricomincerà la vicenda processuale che ha visti coinvolti Angela Rosa Bazzi Olindo Romano con la revisione della sentenza di condanna da parte del Tribunale di Brescia. Nei giorni scorsi si è parlato del colloquio filmato tra Romano e lo psicologo Massimo Picozzi, che secondo alcuni dimostrerebbe la colpevolezza dei due coniugi e per altri, invece, dimostrerebbe la loro estraneità ai fatti.

Alice Martinelli si occuperà degli scontri dello scorso 23 febbraio tra gli studenti delle scuole superiori di Pisa e i militari durante una manifestazione a favore della Palestina. Ci sarà l’intervista a Sara Costanzo, madre di una delle ragazze manganellate e ferite dalle Forze dell’Ordine.

Matteo Viviani si occuperà del tema dello smog a Milano, che nei giorni scorsi ha reso il capoluogo lombardo una delle città più inquinate al mondo, con un incontro col sindaco Giuseppe Sala.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter