#LeIene – Puntata del 26/03/2024 – Con Veronica Gentili su Italia 1. Le anticipazioni dei servizi.

Le Iene tornano a graffiare coi loro servizi e le loro inchieste nella prima e nella seconda serata di Italia 1 per quella che sarà la 52° serie di puntate. Alla conduzione ci sarà Veronica Gentili, affiancata da Max Angioni e con gli interventi comici e satirici di Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. La dodicesima puntata del 2024 sarà trasmessa stasera, 26 marzo 2024, alle 21:20.

Anche quest’edizione metterà insieme servizi, reportage, interviste e scherzi ai VIP italiani, e non mancheranno le guest star che saranno presenti in studio per raccontare il loro punto di vista sui temi dell’attualità.

LE IENE | La puntata del 26 marzo 2024

Ospiti di questo appuntamento saranno l’attrice Giusy Buscemi e la conduttrice televisiva Ludovica Frasca.

Roberta Rei intervisterà Rocco Siffredi, pochi giorni dopo essere stato accusato di molestie ai danni della giornalista Alisa Toaff, che lo aveva intervistato a margine dell’uscita della serie Supersex con Alessandro Borghi. Saranno mostrati i messaggi tra la giornalista e il pornodivo, che dichiarerà a Rei: “Le ho chiesto scusa. Purtroppo, la giornalista si è trovata nel posto sbagliato, nel momento sbagliato con la persona sbagliata, perché psicologicamente ero sotto stress da due mesi. Ho perso il controllo, ma non sto facendo la vittima. Ho avuto un momento di crisi”.

Alice Martinelli sarà a Brescia, per raccontare la vicenda di due ragazze di 14 15 anni che si sono picchiate mentre decine di loro coetanei non sono intervenuti e si sono limitati a riprendere la scena col cellulare. Soltanto quando la situazione è degenerata, con nove coltellate date da una all’altra, è intervenuta una ragazza più grande e maggiorenne per dividerle.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter