#LeIene – Puntata del 23/05/2023 – Con Belen Rodriguez su Italia 1. Le anticipazioni dei servizi.

Le Iene tornano a graffiare coi loro servizi e le loro inchieste nella prima e nella seconda serata di Italia 1 per quella che sarà la 51° serie di puntate. Alla conduzione ci sarà Belen Rodriguez, accompagnata dagli interventi comici e satirici di Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. La ventunesima puntata del 2023 (e ultima per questa prima parte dell’anno) sarà trasmessa stasera alle 21:20.

Anche quest’edizione metterà insieme servizi, reportage, interviste e scherzi ai VIP italiani, e non mancheranno le guest star che saranno presenti in studio per raccontare il loro punto di vista sui temi dell’attualità.

LE IENE | La puntata del 23 maggio 2023

Queste le anticipazioni dei servizi della ventunesima puntata.

Ospiti in studio saranno: Emma, che canterà un medley dei suoi maggiori successi e il suo nuovo singolo Mezzo mondo; Paola Barale, che presenterà il libro Non è poi la fine del mondoMartin Castrogiovanni.

Gaetano Pecoraro sarà in Emilia Romagna e nelle zone colpite dalla devastante alluvione della scorsa settimana.

Gaston Zama incontrerà nuovamente Maria Giuseppina Scarpulla, meglio nota come Gisella Cardia, la sedicente veggente di Trevignano Romano, di cui già si era occupato nelle scorse settimane. In questa puntata sarà data voce alla difesa dei fedelissimi della donna verso tutte le malelingue e sarà anche indicato il mandante di tutte le calunnie nei suoi confronti.

Nicolò De Devitiis proseguirà la sua inchiesta sulle presunte evasioni compiute dai taxisti italiani.

Stefano Corti sarà a Manchester per consegnare in anticipo una copia in miniatura della UEFA Champions League, che il Manchester City si giocherà contro l’Inter nella Finale prevista per il prossimo 10 giugno Istanbul. La rosa degli inglesi ha un valore tre volte superiore a quello dei nerazzurri e vanta un attaccante che in stagione ha realizzato ben 52 gol come il norvegese Erling Haaland. Nel servizio comparirà Ilkay Gundogan, che per scaramanzia non autograferà il trofeo, e il tecnico degli Sky Blues Pep Guardiola, che invece lo porterà via con sé.

Antonino Monteleone incontrerà Danilo Coppolaimmobiliarista romano coinvolto, diversi anni fa, nello scandalo dei Furbetti del Quartierino e oggi latitante e ricercato all’Estero dopo che, nel settembre 2022, gli è stato rivolto un mandato di cattura europeo. Nell’intervista, parlerà della sua vicenda umana e imprenditoriale e delle ragioni che lo hanno spinto a fuggire all’estero per non scontare una condanna in via definitiva a sei anni e due mesi per bancarotta, nell’ambito dell’operazione immobiliare di Porta Vittoria, a Milano.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter